Sedurre con i costumi sexy


Man mano che la notte del 31 ottobre si avvicina, la gente sembra impazzire a trovare un travestimento per Halloween adeguato alla festa. O meglio, adeguato al party in discoteca. L’ambiente richiede un abbigliamento particolare e di certo i costumi di Halloween devono essere abbastanza succinti, pur mantenendo un’aurea spettrale e paurosa. Come per i vestiti di Halloween tradizionali, i costumi sexy per questa festività possono essere ordinati nei negozi specializzati, oppure online. In questo caso, se si vogliono dei travestimenti sexy veri e propri, è consigliabile dare un’occhiata ai vari sexy shop, non solo per trarre ispirazione, bensì per acquistare i costumi sexy già preconfezionati: cameriera sexy, poliziotta, persino diavolessa. Senza dimenticare anche i travestimenti sexy per uomini. Qui si possono addirittura provare e si possono trovare offerte eccellenti. Particolare attenzione va data alla scelta di questi travestimenti erotici, soprattutto perché un vestito sexy serve per esibire il corpo e valorizzarlo, non contenerlo o nasconderlo. Non importa se si scelga un travestimento sexy già confezionato, o si voglia comporlo con abiti aderenti e biancheria seducente, la parola d’ordine qui non è spaventare, bensì sedurre.

Consigli di scelta dei costumi sexy

La scelta di un travestimento seducente, sia per la festività di Halloween ma anche per altre occasioni speciali, richiede la massima concentrazione e conoscenza dei punti di forza e di debolezza del proprio fisico. Nessuno vuole valorizzare i propri difetti, soprattutto se il party si terrà in uan discoteca dove ci possono essere persone interessanti. Se si ha pancetta in eccesso, evitare magari di evidenziarla indossando un costume aderente o un completino sexy composto da reggiseno e gonna corta, il quale fa rimanere scoperto l’ombelico. I vestiti sexy tipo le tute in latex o i leggings devono essere indossati solamente se si ha un fondoschiena e delle gambe perfette, altrimenti, meglio optare per qualcosa di leggermente più largo. Altro che costumi sexy, si rischia di passare per un cotechino bruciato!

Inutile anche farsi troppe paranoie: bisogna mettersi in testa che neanche le modelle delle foto, le quali sembrano perfette quando indossano questi vestiti dal forte tasso erotico.  Le persone comuni hanno difetti normali, sono seducenti anche senza biancheria sexy e la vita reale non è Photoshop o una macchina fotografica ad alta definizione.