Scegliere un telo mare


La scelta di un telo mare da spiaggia ricade solitamente sul tessuto di spugna di cotone dato che il cotone può essere unito alla spugna o ancora alla microfibra, dato che sono tutti molto assorbenti e ideali per asciugare.

Il cotone infatti è capace di assorbire bene l’acqua e inoltre viene colorato con qualsiasi colorazione sia in tinta unita che a disegni fantasia e può rendere originali asciugamani e teli mare di ogni tipo.

Quindi questo è un capo di biancheria da bagno che non può assolutamente mancare sia in casa che per andare in piscina o in palestra o ancora meglio al mare in estate.
Infatti il telo mare è un oggetto unico e indispensabile in molte occasioni e il mercato oggi ne vende di tutti i tipi ,tessuti e fantasia per rispondere a tutte le esigenze di ognuno.

Quindi non si può rinunciare alla comodità e funzionalità di un telo mare ma nemmeno a una certa estetica dello stesso, ecco perchè vengono prodotti in tantissime fantasie e immagini diverse e di tantissimi marchi per soddisfare un po’ tutti i gusti e anche per i piccoli ci sono teli mare dei loro personaggi preferiti.

Allora non vi resta che scegliere il vostro telo personale e inoltre c’è da dire che molte ditte realizzano teli mare pedonalizzati ovvero con la sigla o iniziale del nome o con il nome interno del possessore del telo e questa potrebbe anche essere una bella idea regalo per un compleanno o un anniversario di chi amate.