Sarebbe bello sapere questi fatti se si sta andando verso la Turchia


Quello che di solito controllare prima di un viaggio in paese sconosciuto? Presumibilmente sarebbe alloggio, trasporti, luoghi interessanti e luoghi di interesse, ma per quanto riguarda le cose da fare e non fare di buone maniere? Diventiamo più viziati dal processo di globalizzazione, come di solito nelle grandi città e in particolare nel popolare codice mete turistiche di comportamento è più internazionale e gli abitanti sono stati recentemente utilizzati per modi strani di turisti ‘auto-espressione.

La lingua
Turchi utilizzano sistema di scrittura latina, che lo rende facile da leggere gli scritti. Per quanto riguarda le parole diffuse e le espressioni, si potrebbe loro imparare senza sforzo e utilizzare ogni volta che quando si acquista qualcosa, chiedendo per la direzione o persino entrare in un autobus. Per “no” usano “i capelli”, per “sì” uso “evet”, per Ti ringraziamo – “teşekkür” (suona “teshekür”), per “ciao” – “merhaba” o “Selam” e “arrivederci ! ” – “Gülegüle”.



Religione
Ottenere sulla terra turca si dovrebbe tenere a mente che, tra tutte le contee orientali questo è il più europeista e anche se è un paese musulmano che mostra atteggiamento democratico verso le donne che vestono, intrattenimento, e le regole del galateo. Tuttavia, il 98% delle persone che si incontrano non ci sarebbe musulmano (che è di circa 70 milioni) e questo rende un impatto sulla vita sociale e le sue regole non dette.
Regole non dette
Non è necessario per le donne per coprire una testa quando in pubblico, come è in musulmano Arabia Saudita o l’Iran. Tuttavia, se si entra in Sultan Ahmet moschea o in qualsiasi altro posto simile, allora è un must-do insieme coprono le spalle e le gambe sopra il ginocchio. Quando nel moschea è necessario togliere le scarpe, così come entrare in casa o un appartamento di qualcuno come ospite. Nei villaggi e nelle piccole città discorsi pubblici diventano più tranquillo durante la chiamata del muezzin alla preghiera, di solito la musica nei caffè e ristoranti è spento o chiamati indietro. Mimica del canto del muezzin è considerato come mal di allevamento o anche maleducazione.



Alcune più parole sulle donne
uomini turchi sono conosciuti come animali a sangue caldo, il che significa che sono desiderosi di flirtare con donne sconosciute e per iniziare un rapporto subito, anche se sanno che una donna sta per uscire di casa da sua vocazione al più presto. Quindi, se una giovane donna è in viaggio in Turchia da solo, i nostri pochi suggerimenti sarebbe aiutarla ad evitare approcci sessuali indesiderati e per rendere il viaggio molto più sicuro.
Suggerimento 1. Il vestito ogni giorno come si sta andando alla moschea. Se non ti piace il velo e di trovare loro vecchio stile, prova a guardare a questo da al rialzo. Foulard potrebbe essere la ciliegina sulla parte superiore della torta – un dettaglio di stile davvero unico per la vostra attrezzatura.
Suggerimento 2. dire di no ad un trucco luminoso su come viene percepito come un segnale “hey, non mi dispiace flirtare”.
Suggerimento 3. faccia indifferente, non è sempre un segno di ostilità o di cattivo umore. A volte, se un ragazzo sorride a te, sarebbe del tutto va bene a rispondere con una espressione riservata ma ancora fiducioso – questo sarebbe significato per lui: “Non sono aperto a stretto conoscente”.
Suggerimento 4. Non reagire su suggerimenti difficili o questioni controverse. Essere dritto e questo vi aiuterà a fare una buona impressione.
Suggerimento 5. Cercate di non camminare da soli a tarda ora. tradizioni musulmane sono severe e lo stupro è considerato come un grande peccato, tuttavia alcuni incidenti si verificano, quindi fate attenzione e non esporsi al pericolo.
Viaggi con iTouristMaps.com servizio renderà il vostro viaggio molto più facile e interessante come la maggior parte delle attrazioni turistiche con le loro foto e le coordinate sulla mappa già raccolti per più preziose città europee.


Informazioni su iTouristMaps

iTouristMaps.com – è un nuovo progetto per i viaggiatori, aiutare le persone a trovare e visitare luoghi interessanti da tutto il mondo durante il loro viaggio. Facile da usare navigazione e grande quantità di visite turistiche è la tua occasione per vedere le principali attrazioni turistiche di Roma e di altre città.