Saponi e panni


Quando si lavora in ufficio c’è tutta una gamma di prodotti atti a questo scopo e da tenere sempre di riserva per effettuare al meglio ogni attività lavorativa, ma oltre a questi oggetti sono indispensabili anche altri prodotti come i detersivi per il bagno e i pavimenti, panni per spolverare e nuovi panni in microfibra, scope per lavare, spugne senza contare anche tutto quello che riguarda i saponi lavamani e accessori come il dispenser per sapone liquido, carta e salviette per le mani e spray per gli ambienti.

Infatti quando in ufficio manca qualcosa e si deve ordinare la cancelleria la prima cosa a cui si pensa è magari per le fotocopie, i toner, le penne, matite, calcolatrici, il tagliacarte, e tutti quei prodotti da avere sempre a portata di mano per ogni necessità e da tenere nei cassetti oppure esposti sulla scrivania da prendere subito per ogni esigenza.

Ma nessuno va pensiero alla parte dell’ufficio più nascosta ma che serve ogni giorno e è anche molto importante ovvero il bagno.
Sui vari portali e commerce di prodotti da ufficio e cancelleria si trova oggi anche una vasta gamma di oggetti da bagno come detergenti e spugne, panni in microfibra e tutti quei prodotti per l’igiene delle mani, come i saponi liquidi con il relativo dispenser per sapone liquido per le mani, pratiche salviette a “c”  per una maggiore igiene nell’asciugatura senza usare un asciugamano con uno promiscuo da tutti i componenti dell’ufficio.

Quindi anche il bagno ha un ruolo fondamentale e non solo per il datore di lavoro e i dipendenti ma anche per i clienti e gli ospiti che vi arrivano.
Ecco perchè anche qui è molto importante mantenere ordine e pulizia, con tutti i prodotti atti a questo scopo per darle un aspetto bello esteticamente e igienicamente perfetto.
Infatti se il bagno non è curato questa cosa può influire negativamente sulla immagine della nostra azienda verso terzi.

Quindi quando si fa l’ordine di cancelleria è molto importante ricordarsi di tutti quegli oggetti di uso comune per l’igiene sia degli ambienti che della persona ovvero sapone, salviette, panni in microfibra, detersivo per i pavimenti, detersivo per le superfici dei sanitari, dispenser per sapone liquido, distributore di salviette asciugamani, spray e quanto possa fare la differenza tra un bagno curato e uno brutto e trasandato.