Salute e sesso


Possibile che nel 2016 parlare o fare sesso sia ancora un tabù? Ma non sarà arrivata l’ora di smetterla? Il sesso è una cosa naturale e fa molto bene alla salute e anche alla mente!

Sono molti i benefici che si possono trarre da una bella sessione di sesso e secondo uno studio del 2010, fatto dalla Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (Siams), risulta che il sesso aiuta pure nella lotta contro il colesterolo e il diabete. Possiamo pure dedurre che esso faccia bene anche al cuore, meno colesterolo = cuore più sano.

Nell’uomo, in concreto, facendo sesso si secerne il testosterone, che serve a prevenire le malattie cardiovascolari.

Ecco come ha commentato lo studio del 2010 il direttore scientifico del Siams, Emmanuele Jannini: “Più sesso equivale a più testosterone, che a sua volta equivale a meno depressione e a una migliore performance cardiovascolare che si traduce in un miglior metabolismo“.

Ma non solo… farebbe pure dimagrire! E difatti Andrea Lenzi, presidente del Siams ed endocrinologo dell’Università La Sapienza di Roma, lo dice in modo chiaro!

E allora liberati! Non importa con chi si fa sesso, non c’è niente di male.

Anche il sesso al telefono può essere molto stimolante. Hai mai provato? Non mi riferisco al classico sesso al tel con il partner, sto parlando di farlo con uno sconosciuto, idea molto arrapante!

Prova e vedrai. Magari ti può esser d’aiuto una linea erotica, con donne porche e vogliose che non aspettano altro che un bel maschietto che le faccia divertire un po’.

Magari potresti provare a telefonare a Eva, una ragazza italiana giovane, carina e… porca! Ti lascio il suo sito web, ci trovi le sue foto e il suo telefono:  www.iltelefonoeroticodieva.com