Nel Salento in residence

Fare una vacanza in residence unisce la comodità di potere avere una certa indipendenza col fatto che si possono utilizzare i servizi come in hotel.
Il residence infatti solitamente è una via di mezzo tra la formula hotel e l’affitto.

 

Residence in Salento

Ci sono molti residence sul mare nel Salento dove soggiornare, per trovare un clima mite, una accoglienza familiare, e tanti servizi come il mini club per bambini, l’opportunità che i bambini soggiornino gratis, la praticità di soggiornare direttamente sul mare della Puglia.

 

Una perfetta location

Infatti i residence sul mare nel Salento offrono una location perfetta e ricercata ovvero di essere posizionati fronte mare, o vicino ad esso tanto da poterlo vedere e andare alla spiaggia comodamente a piedi.
Ci sono in Puglia infatti tante strutture ma non tutte sono fronte mare, molte di esse sono più all’interno se non addirittura nelle campagne, come le masserie e gli agriturismi, e per arrivare al mare serve la macchina oppure la bicicletta, a meno che non ci sia un servizio navetta a disposizione degli ospiti.

 

Approfittare delle occasioni

Praticamente la posizione del residence sul mare nel Salento è invidiabile, e conviene approfittarne subito appena si trova una struttura di questo tipo, e nel mese di settembre si possono ancora fare delle belle vacanze in Puglia, godendo dell’ultimo sole estivo e cogliendo al volo le offerte e le occasioni last minute proposte dalle varie compagnie di viaggi e agenzie turistiche che operano nella zona o che hanno proposte per delle vacanze in Puglia e nel Salento.

Basta quindi prenotare, anche online, compilando un apposito form e indicare i requisiti richiesti e si troverà in men che non si dica una location adatta alle nostre esigenze per una vacanza ottimale.