Salento e le varie attrazioni


Oggi molta gente sceglie come meta delle proprie vacanze il Salento e questo per le sue spiagge naturali e il mare cristallino ma non solo anche per conoscere tutte le tradizioni, gli eventi folkloristici e visitare parchi naturali o anche siti archeologici rinomati.
Qui si possono prendere affitti di appartamenti nel Salento in agosto il mese migliore per trovare tanti turisti e quando le spiagge sono nel pieno della vivacità.
In agosto si celebra anche la famosa notte della Taranta, un festival di musica folkloristica che si svolge in diverse piazze del Salento, in forma itinerante iniziando da Corigliano d’Otranto per finire con un grande concerto a Melpignano che vede anche la presenza di cantanti di fama nazionale e internazionale il quale ogni anno attira migliaia di spettatori.

Per trovare affitti di appartamenti nel Salento in agosto in queste zone meglio prendersi in anticipo e prenotare degli appartamenti anche monolocali o bilocali, ma può anche più avanti potrebbero sempre spuntare dei last minute .
Ci sono luoghi nel Salento che poi sono più tranquilli e adatti per passare vacanze rilassanti in famiglia e adatti per bambini, come le belle spiagge sabbiose di Pescoluse dette le Maldive del Salento.

Anche qui si possono trovare tanti affitti di appartamenti nel Salento in agosto o anche prenotare un albergo o un b&b oppure in un villaggio turistico con animazione e servizi per le famiglie .