La rivoluzione delle ristrutturazioni

La ristrutturazione di casa è statisticamente uno dei pensieri costanti degli italiani. Se è vero che una casa di proprietà è da sempre in testa alla lista dei desideri per noi italiani, è anche vero che la casa deve poi rispondere alle nostre esigenze di accoglienza, comodità e gusto estetico.


La rivoluzione delle ristrutturazioni
La rivoluzione delle ristrutturazioni

Per questo le ristrutturazioni assumo un’importanza vitale e non sempre è facile conciliare le proprie esigenze estetiche ma anche e soprattutto economiche, con quello che offre il mercato. Addirittura in alcuni casi l’offerta è talmente ricca e variegata che è davvero difficile, se non impossibile, orientarsi nel mare di imprese e possibilità. Da questa esigenza di praticità, velocità e, non ultima, di risparmio nasce l’idea rivoluzionaria per le ristrutturazioni Genova di Ristrutturonline.

E’ infatti il capoluogo ligure la prima città italiana in cui è attivo questo innovativo sistema. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio: l’utente che deve ristrutturare casa non deve fare altro che registrarsi sul sito, inserire tutte le informazioni relative alla ristrutturazione che desidera. Concludendo la registrazione, completa di tutti i dati, si dà automaticamente il via all’asta fra le migliori imprese edili della città che formuleranno la propria offerta sulla base delle richieste del cliente: una volta terminata l’asta il cliente riceverà il preventivo più vantaggioso economicamente e potrà procedere con la sicurezza assoluta di aver ottenuto il servizio migliore al prezzo più competitivo.

dover cercare in autonomia con grande dispendio di energie e tempo otterrà: preventivi dalle migliori imprese edili cittadine, un’asta personalizzata sulla base di un capitolato deciso da lui, il miglior prezzo disponibile in città.

La garanzia è quelle che fornisce Ristrutturonline: una severa selezione delle aziende partecipanti sulla base di criteri oggettivi quali solvibilità e serietà e sulla base di un portfolio di lavori già effettuati, nonché sulle valutazioni dei clienti già acquisisti. Ristrutturare casa non è mai stato così facile.