Ristrutturare il bagno: da cosa iniziare?


Chi di noi non si è trovato a dover ristrutturare casa? Una delle operazioni più frequenti è la ristrutturazione del bagno: la stanza del benessere e della bellezza, quella delle coccole, quella in cui spendiamo gran parte del tempo che dedichiamo a noi stessi.

Ma col passare del tempo è probabile che si verifichino problemi alle tubature causati dall’usura, e dobbiamo sostituire i pezzi vecchi e arrugginiti per evitare perdite che potrebbero rovinare il resto della casa.

Questa è la peggiore delle ipotesi: per rifare le tubature dell’impianto idraulico bisogna, infatti, togliere le piastrelle e smantellare tutto. Allora perché non approfittarne per regalare un look completamente nuovo alla nostra stanza preferita?

Che sia per necessità o per una semplice voglia di restyling, siamo quindi tutti – prima o poi – nella posizione di dover ristrutturare il nostro bagno: ampliarlo, dividerlo, cambiare la vecchia vasca con un grande box doccia, impreziosire le pareti con maioliche e dettagli strutturali di design, sostituire i sanitari optando per quelli sospesi o per forme più in linea con il nostro stile.

F.lli Koci s.r.l può seguirvi durante l’intera ristrutturazione del bagno e offrirvi una consulenza sulle migliori soluzioni possibili per la vostra abitazione. Operano nel territorio di Roma e di tutto il Lazio in ambito di edilizia Viterbo e non solo: ristrutturazioni, manutenzioni e noleggio macchine movimento terra.

Hai dubbi o vuoi richiedere un preventivo? Invia una richiesta o contattaci sul sito fllikoci.it!