Ristorante Mamma Nanà a Roma


Quando un gruppo di amici ha deciso di aprire un ristorante di prima classe che fosse situato in una delle zone più belle della città di Roma e che proponesse un menù ricco di prelibatezze varie,cucinate ad hoc da uno chef importante, sicuramente ha avuto un’idea di successo, anche molto apprezzata dai clienti. Per scoprire dove si trova questo bellissimo locale, basta recarvi in via Via Flaminia, 508, Roma proprio nel cuore del Ponte Milvio. Entrando si può immediatamente apprezzare l’arredamento molto fine ed elegante, ma allo stesso tempo raffinato che si adatta ad ogni tipologia di cliente. Dopo che il personale, gentile e preparato, ci ha fatto accomodare, possiamo iniziare a prendere confidenza con i piatti presenti in menù. Si può optare per buonissimi piatti a base di pesce oppure con materie prime provenienti dalla terra, con cotture tradizionali o serviti direttamente a freddo. Tutto con eccellenza e classe, anche la cantina che è sempre fornitissima dei migliori vini in circolazione che accompagnano perfettamente il cibo scelto. Si tratta di un’esperienza gastronomica piacevole e che non tutti hanno avuto l’occasione di provare nella propria vita; ma c’è sempre una prima volta per fortuna. Il servizio proposto da questo locale è unico, infatti si può usufruirne durante la pausa pranzo per un pasto veloce e completo, durante la pausa aperitivo per stuzzicare qualcosa di buono, oppure durante una tradizionale cena di affari. Il locale di adatta perfettamente ad ogni occasione, dalla più formale alla cena in famiglia o tra amici, tra gusto e convenienza. Il punto di forza del ristorante è sicuramente lo Chef Gianluca Fioritti che è considerato uno dei migliori del settore. Lo Chef sceglie personalmente le materie prime da lavorare e le tratta con una tecnica raffinata. Niente viene lasciato al caso, dal pane fatto in casa ai buonissimi dessert partoriti dalle mani dello Chef. Non esiste il cliente che rimane insoddisfatto in un locale dove si ha la possibilità di scegliere tra diversi menù, tutti buonissimi e con tipologie di preparazione differenti. Trattasi di un locale che rasenta la perfezione.
Ormai da diversi anni la culinaria è una materia sempre più in ascesa e tutti gli interessati, sia del settore che non, vogliono che si raggiunga il massimo livello possibile immaginabile; i locali che non si adattano al cambiamento delle tendenze non riusciranno mai ad essere considerati tra i Top. Proprio per questo motivo il Mamma Nanà Fuochi Crudi & Bottiglie cerca sempre di aggiornarsi alle nuove tendenze e i piatti proposti dallo Chef rappresentano il perfetto connubio tra rispetto della tradizione e innovazione. Si nota immediatamente che lo Chef nutre profondo amore e rispetto per il suo mestiere, riesce a trattare con giusto rispetto tutte gli ingredienti e cerca sempre di aggiornarsi alle nuove tendenze.
Cortesia, eleganza e sobrietà, questi i tre ingredienti principali di questo ristorante che riesce a farsi apprezzare da tutti. Non è necessario spendere un patrimonio per una cena di lusso, né recarsi fuori città alla ricerca del ristorante perfetto… la soluzione è proprio sotto il naso di tutti, al centro di Roma.