Rinnovato il centro scale a Roma di Sa.Mat srl


Sa.Mat srl, autentico punto di riferimento per quanto riguarda le scale a Roma, ha rinnovato il suo centro scale, al fine di accogliere la clientela in un ambiente ancor più piacevole e curato, ma soprattutto per poter presentare al pubblico una quantità ancor superiore di modelli.
Sa.Mat srl vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore, ed essendo rivenditrice ufficiale di importanti brand italiani quali Marretti Scale può realmente offrire il meglio a chi necessita di tali elementi strutturali.
Come si può ben notare visitando il centro scale di Sa.Mat srl, le scale a chiocciola rappresentano il prodotto più tipico di questa azienda, e possono essere scelte in tantissime varianti differenti: modelli con pianta quadra, con gradini in vetro, in acciaio inox, solo per fare alcuni esempi.
A completare le numerose proposte targate Sa.Mat srl vi sono inoltre scale a giorno, scale a sbalzo, scale autoportanti, scale elicoidali, senza dimenticare ringhiere in acciaio, balaustre e realizzazioni di altro tipo.
Tutte le varianti che si possono apprezzare personalmente presso il rinnovato centro scale romano dell’azienda, situato nella Capitale in via Luigi Gaetano Marini, possono essere personalizzate all’insegna della massima precisione, affinchè combacino impeccabilmente con le esigenze del singolo cliente sia a livello di spazio che di funzionalità ed estetica.
L’esperienza progettuale di Sa.Mat srl, d’altronde, non ha bisogno di presentazioni, e l’azienda può rispondere al meglio a qualsiasi necessità strutturale, senza porre limiti alla fantasia: l’unico ovvio vincolo che Sa.Mat srl si cura di rispettare in ogni suo progetto, infatti, è rappresentato dalle vigenti normative di sicurezza, rispettate sempre in modo attento e puntiglioso.
Insomma, il nuovo centro scale a Roma di Sa.Mat srl merita assolutamente di essere visitato: i modelli presentati sono, ancor prima che delle scale, delle creazioni altamente decorative in grado di influire in modo decisivo sul design degli interni in cui sono installate.