Ricchezza vera


Ciao, vorrei recensire un ebook che ho letto da poco e che mi è piaciuto molto.

Questo ebook, che è inserito all’interno del Blog Ricchezza Vera, tratta di come è possibile, appunto, arrivare a raggiungere una propria ricchezza, sia materiale, in particolar modo, che interiore.

Questo avviene attraverso una prima fase in cui partendo da molto lontano, quasi dalla nascita dell’uomo sulla terra, per passare attraverso una diversa e più credibile reinterpretazione della storia dalle Piramidi fino ai giorni nostri, facendo notare la grandissima opera di manipolazione di massa a cui da sempre siamo stati sottoposti sistematicamente.

Questa opera di manipolazione è stata da sempre effettuata di chi non vuole che l’umanità sappia quale sia stata la vera origine della storia dell’uomo sulla terra. Proprio per questo, dopo aver effettuato questa minuziosa opera di ricostruzione storica, servita a far capire di quali e quanti programmi mentali siano stati installati in maniera volutamente errata tali da farci percepire la realtà non come realmente è ma come vogliono che noi la percepiamo, l’ebook sempre in questa prima fase ha anche a iniziato un bellissimo lavoro di Deprogrammazione / pulizia del nostro cervello in modo poi da consentirci di essere pronti per iniziare una nuova strada che porta appunto verso la Ricchezza Vera.





Questa nuova strada verso la Ricchezza Vera, passa sia attraverso un ritrovato equilibrio interiore, consapevolezza che c’è abbondanza di quello di cui abbiamo bisogno, anche del denaro, nella convinzione che attraverso una concreta e costante applicazione della Legge dell’Universo o d’Attrazione è possibile ottenere veramente ciò che ardentemente desideriamo.

Non vorrei dilungarmi troppo sulla spiegazione di altri temi trattati, ma veramente vorrei consigliarvi di andare a leggere questi ebook perchè a me hanno consentito di vedere il mondo, la realtà, sotto un’altra angolazione, alla quale non avrei mai pensato se casualmente non mi fossi imbattuto sulla rete con questo fantastico Blog di Ricchezza Vera (legge d’attrazione).

Mi permetto di lasciarvi qui il link diretto al Blog (per vostra utilità):

http://www.ricchezzavera.com/blog