Ricaricare le cartucce della stampante

Molti si mettono a cercare una buona ricarica della cartuccia stampante che fornirà una qualità di stampa eccellente e farà risparmiare .

 

Positivo

Quando stai cercando una ricarica cartucce stampante, è necessario considerare il tipo di stampante. La maggior parte delle stampanti per ufficio e commerciali utilizza stampanti laser che funzionano con le cartucce di toner. Queste sono molto diverse dalla maggior parte delle stampanti domestiche che utilizzano “stampanti a getto d’inchiostro”. Le stampanti a getto d’inchiostro funzionano su cartucce di inchiostro liquido che vengono in entrambe le cartucce di inchiostro nero e nelle cartucce d’inchiostro colorate. si può sicuramente ottenere una ricarica della cartuccia a getto d’inchiostro eseguita in un re-riempimento d’inchiostro affidabile. Le cartucce a getto d’inchiostro sono in plastica e ogni volta che si ricarica la cartuccia invece di acquistare una nuova, si riduce notevolmente i rifiuti di discarica e stai risparmiando il denaro poiché sono una frazione del costo di nuove cartucce originali.

 

Negativo

Cosa c’è di sbagliato con una ricarica cartucce stampante? Ben fondamentalmente se non si ottiene la cartuccia della stampante a getto d’inchiostro ricaricata a un appropriato ri-riempimento questi possono portare a diversi problemi. La qualità dell’inchiostro è essenziale ed è un liquido, l’inchiostro ha consistenze diverse. Se viene utilizzato un inchiostro più economico, ciò può causare perdite d’inchiostro e intasamento della testina di stampa. Ciò può inarcare la cartuccia e causare danni irrevocabili alla stampante costosa, anche se non c’è niente di veramente sbagliato con una ricarica della cartuccia stampante, non possiamo sottolineare quanto sia importante trovare un rivenditore attendibile di fiducia per tutte le ricariche della cartuccia a getto d’inchiostro.

 

Possibili errori

Ecco dove le cose cominciano a diventare disordinate. Poiché le cartucce della stampante ricaricate sono molto più economiche rispetto all’acquisto di cartucce originali, molte persone considerano il prezzo solo quando acquistano cartucce. Ci sono kit effettivi disponibili per fare una ricarica cartucce stampante, ma è necessario rendersi conto che questi sono disordinati e un compito abbastanza difficile da farti. I maggiori problemi giungono quando si cerca di riempire le cartucce di toner laser per risparmiare denaro. Questo può diventare veramente negativo. Le aziende sostituiscono semplicemente il toner durante il processo di ricarica senza cambiare effettivamente qualsiasi componente soggetto a usura e rottura sebbene le cartucce di toner a basso costo e ricaricate abbiano un tasso di fallimento del 40% non ne vale la pena.