Riapre PharmExpo, la nona edizione dell’evento dell’industria farmaceutica


Siamo a nove candeline per il PharmExpo, il salone dell’industria farmaceutica che sarà a Napoli fino a domenica e in cui sarà possibile ascoltare convegni davvero interessanti e con la possibilità di ottenere crediti ECM. Tutti i convegni si terranno al padiglione 6 nelle sale Ischia, Procida e Capri:  “Quanto vale la mia farmacia? Aggiornamento sulle valutazioni di mercato” organizzato da Farmatrade per venerdì, “Come gestire un’emergenza in farmacia” di Vincenzo Santagada, presidente Ordine dei Farmacisti di Napoli, e ancora “Il Microbiota intestinale e le Patologie del Sistema Nervoso Centrale” e “Come gestire un’emergenza in farmacia: il sistema Fast track, dalla farmacia all’ospedale”.

Pharmexpo è organizzato con la stretta collaborazione con Facoltà di Farmacia Federico II, Federfarma e FOFI. Lo scorso anno ci furono ben 14.000 visitatori (di cui 10.000 farmacisti) e 197 stand. Quest’anno di stand ce ne sono 220 e gli eventi in programma sono tantissimi.

Il PharExpo apre venerdì alle 10.00 per chiudere alle 18.00, mentre sabato aprirà alle 9.00 e chiuderà alle 18, domenica dalle 9.00 alle 15.00. Se arrivate dall’aeroporto di capodichino potrete noleggiare un’auto con uno sconto per i visitatori da un’agenzia di noleggio auto convenzionata che applicherà la stessa stessa agevolazione anche se noleggerete dalla stazione centrale di Napoli. Ingresso gratis per gli operatori rche si registrano online.