Renato Cambuli


Quando avete della merce da spedire, magari per la Sardegna , si può scegliere una delle ditte di spedizioni in Sardegna come la Renatocambuli.com per potere portare oggetti più o meno voluminosi e varie quantità di merce in questa regione italiana.
Il trasporto qui è un po’ diverso dal resto della penisola dato che la Sardegna è un’isola come anche la Sicilia e quindi ci deve essere il trasporto via terra unito a quello via mare con il traghetto.
Per questo ci sono anche dei costi leggermente diversi da e per la penisola Italiana.





Affidarsi a una ditta seria e competente quindi oggi è un passo importante da fare per assicurarsi un trasporto ottimale nelle spedizioni da e in Sardegna, che dia una certa garanzia di sicurezza per mantenere l’integrità delle merce trasportate.
Renatocambuli.com è una ditta con molti anni di esperienze e professionalità nel settore trasporti e traslochi, che oggi diversifica i servizi anche in servizi accessori, vendita materiali da imballaggio e servizio di deposito in magazzino per un dato periodo.
Inoltre le merci in questa ditta sono coperte dall’assicurazione all risk. Si tratta di una  assicurazione contro eventuali danni accidentali ed è stata creata appositamente per proteggere da danni tutti quei prodotti a rischio.

La procedura che avviene nei casi di sostituzione della merce che viene rovinata in ogni caso con questa copertura è  veloce ed efficace, senza venire rallentata da ulteriori problematiche.

Un altro utile servizio che offre la ditta di trasporti Renatocambuli.com è il servizio   di raggruppamento merci (detto anche groupage ) che garantisce una regolarità e  alta frequenza di spostamenti dalla Sardegna verso la penisola e anche viceversa per mandare le proprie spedizioni in Sardegna con una cadenza periodica e senza intoppi.
Quindi affidatevi a una ditta seria per i trasporti da e per la Sardegna e ne rimarrete soddisfatti senza dubbio.