5 regali perfetti per la laurea della vostra amica

Si avvicina il giorno della laurea della vostra amica ma non avete la più pallida idea di cosa regalarle? È comprensibile: quando si vive un’amicizia da tanto tempo e soprattutto ci si è regalate praticamente tutto, è difficile trovare qualcosa all’altezza dell’evento e della festeggiata in questione.
Ma niente paura, in questa guida abbiamo deciso di raccogliere 5 regali perfetti che stupiranno la vostra amica il giorno della sua laurea.


5 regali perfetti per la laurea della vostra amica
5 regali perfetti per la laurea della vostra amica

1. Un viaggio

Il viaggio è un regalo impossibile da non apprezzare. Informatevi sulle mete preferite della vostra amica (se non le sapete già) e regalatele un biglietto per due. Se invece non ha particolari preferenze, scegliete voi sulla base dei suoi gusti. Ad esempio, un’ottima destinazione potrebbe essere la Spagna, a vivere i colori e le bellezze delle terre ispaniche. Oppure le isole balcaniche: potete decidere di visitare la splendida Atene, colma di storia e strutture architettoniche, oppure fare delle splendide vacanze in barca a vela in Grecia. Insomma, la scelta sta a voi: sbizzarritevi il più possibile.

2. Un buono

Esiste una donna che non ami lo shopping? Noi pensiamo di no. A prescindere che si parli di negozi di vestiti, trucchi, scarpe, regalatele uno splendido buono da spendere come più le piace. Sentitevi libere di scegliere la cifra che preferite: la vostra amica lo apprezzerà indistintamente. Un consiglio: abbellite il buono inserendolo in una busta o un pacchetto regalo grazioso, al fine di rendere la sorpresa davvero indimenticabile.

3. Biglietti per il concerto

La vostra amica ha un cantante o un gruppo preferito? Allora non vi resta che comprarle il biglietto per il loro concerto. Se avete un somma più o meno consistente, questo è sicuramente il regalo che fa per voi. Scegliete il posto che preferite: vi piace assistere al concerto in prima fila? Allora dovrete senza dubbio comprare il biglietto prato! Preferite, invece, cantare a squarciagola ma seduti comodamente in tribuna? Allora meglio curva o spalti!

4. Una lettera

Probabilmente non è un regalo vero e proprio, ma difficile che la vostra amica non lo apprezzi. Prendete carta e penna e buttate giù tutti i pensieri, i ricordi e le sensazioni che provate in quel momento. Cercate di lasciar scivolare via ogni pensiero e sentitevi libere di scrivere tutto ciò che preferite. Attenzione: siate il più possibile sincere, nel bene e nel male. State pur certe che la festeggiata lo apprezzerà!

5. Un I-Pod

Anche l’I-pod può considerarsi il regalo perfetto, in particolar modo se la neolaureata è un fervida appassionata di musica. Recatevi presso un negozio di elettronica e cercate l’Ipod che più fa al caso vostro, sia per l’estetica che per le vostre tasche. Se preferite, potete già aggiungervi le vostre canzoni e quelle che vi ricordano i momenti più belli del vostro rapporto. Scommettiamo che all’ascolto, la vostra amica verserà qualche lacrimuccia?