Recupero dati Hard disk: scegli KrollOntrack


Quando non è possibile accedere ai file su disco, per cause accidentali, per problemi che non è possibile risolvere da soli, per danni ai supporti, la soluzione migliore è rivolgersi a specialisti del settore, come l’azienda KrollOntrack.

Specializzata nel recupero di dati hard disk, anche esterni, l’azienda opera da anni nel settore e ha sviluppato tecniche di alta qualità per recuperare in modo sicuro i dati da hard disk, rispettando la privacy degli utenti.

Rivolgersi a KrollOntrack significa avere a propria disposizione un team di ingegneri che provvederà al recupero dei vostri dati da remoto, oppure in camera bianca, previa spedizione del supporto danneggiato. La soluzione migliore verrà scelta valutando le vostre necessità, il tipo di danno o la causa che ha generato la perdita dei dati.





La nostra azienda è specializzata nel recupero dati da disco rigido di qualsiasi marca; inoltre, le nostre competenze tecniche, maturate in ormai 30 anni di esperienza sul mercato, sono riconosciute dai principali produttori di hard disk.

Rivolgetevi a KrollOntrack se il vostro hard disk non è funzionante, in seguito a:

  • danneggiamento da incendi, alluvioni o altri disastri
  • guasto di tipo elettronico
  • danni fisici
  • rumori anomali
  • presenzaaree non leggibili
  • presenza dati corrotti
  • presenza dati sovrascritti.

Per usufruire del recupero dati hard disk è molto importante evitare di aprire o di far aprire l’hard disk o il supporto danneggiato. Manomissioni e altre alterazioni aggiungono solo danno al danno e possono ridurre il successo di un’attività di recupero dati disco rigido.

KrollOtrack offre un servizio completo e veloce; i nostri tecnici sono sempre a disposizione degli utenti per aiutarli a trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.