Recensioni e opinioni Job Italy Varese

Job ha avviato nel 2010 la sua attività in qualità di società di supporto, operando nell’ambito della distribuzione e consulenza per quel che riguarda il mercato delle infrastrutture e PMI. Job coopera con importanti realtà operanti nell’ambito delle telecomunicazioni e pubblicità, ed incrementa il parco clienti dei propri partner per mezzo di una  ad una presenza importante e ramificata sul mercato a tu per tu con gli utenti. In virtù della solida esperienza del suo team di lavoro, Job si è insediata nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili, concentrandosi sui clienti parastatali e business.

Ecco di seguito alcune testimonianze di chi lavora con noi :

Il mio feedback può essere soltanto positivo. Mi sono rivolto a Job Italy nella speranza di trovare un impiego e posso dirvi che sono davvero felice di aver fatto questa scelta sia perché ho finalmente trovato un lavoro che mi piace, sia perché sono parte integrante di un vero team.

 

 

 

Job Italy mi ha aiutato a trovare finalmente una occupazione insegnandomi quelli che sono i valori della professionalità in affiancamento con altri del team, puntualità e spirito di sacrificio al lavoro. Adesso sono sei mesi che lavoro con loro e ci tenevo a lasciare la mia testimonianza.

 

 

 

Job Italy ha mostrato un genuino interesse nel trovarmi un lavoro dopo avermi formato in affiancamento, mi hanno proposto subito un incarico e adesso sono quasi quattro mesi che ho iniziato questa nuova avventura con loro. Mi sono trovato veramente bene ed è una realtà che raccomanderei vivamente a chiunque. Ovviamente ci vuole spirito di lavoro in squadra e tanto sacrificio come in ogni lavoro.

 

 

L’esperienza complessiva è molto buona. Mi sono rivolto a Job Italy e dopo qualche giorno sono stato contattato per una prova/affiancamento. Adesso sono circa 18 mesi che ho intrapreso questo nuovo percorso e posso dire di avere imparato tanto.

 

 

Avendo recentemente perso il lavoro avevo urgente necessità di trovarne un altro. Mi sono rivolto a Job Italy Varese e devo ringraziare di cuore l’intero staff, con mia enorme sorpresa mi hanno affiancato e formato e adesso finalmente ho una entrata mensile che mi consente di avere la mia autonomia.

 

 

Ho inviato la mia candidatura a Job Italy circa tre mesi fa. Avendo avuto a che fare con numerose agenzie di lavoro nel passato e non avendo avuto grandi risultati, avevo perso fiducia in questo tipo di soluzione ma avevo necessità di tentarle tutte. Mi sono ricreduto quando ho constatato che lo staff si è preso cura della mia candidatura facendomi sentire come un individuo, piuttosto che come un numero alla ricerca di lavoro. Fin da subito, dopo la formazione e periodo di prova mi hanno proposto un lavoro e adesso sono quasi sei mesi che lavoro per loro, non posso che ringraziare l’intero staff di Job Italy.

 

Puoi trovare altre recensioni su Job italy a questo link: Recensioni e opinioni Job Italy Varese