Realizzazione siti web: MassimoPiccioni e la sua sezione “Glossario del web”


Il sito web di Massimo Piccioni, esperto nella realizzazione siti web a Roma e nella loro promozione online, ha inaugurato recentemente una nuova sezione chiamata “Glossario del Web”. In questa nuova area del blog tanti contenuti interessanti dedicati al mondo della realizzazione dei siti, del loro posizionamento su Google e del web marketing.

“Glossario del web”, l’area in cui trovano spazio alcuni dei concetti chiave nell’ambito del web marketing e del web design!

La sezione “Glossario del web” è stata ideata soprattutto per gli utenti alle prime armi: con parole chiare e semplici vengono affrontati alcuni degli argomenti tecnici più importanti legati al posizionamento sui motori di ricerca e alla creazione dei siti web. Si parla, in particolare, di SEO, SEM e SMO ma anche di SERP, responsive design e moltissimo altro.

Ogni mese all’interno di questa nuova sezione del sito saranno affrontati argomenti nuovi e interessanti che possono aiutare a capire meglio come muoversi quando si ha bisogno di avere un sito web che sia in grado di convertire.

MassimoPiccioni.it, competenza e professionalità

Oltre alla sezione “Glossario del web” sul sito MassimoPiccioni.it è possibile scoprire tutti i servizi messi a disposizione dal professionista, un web master con esperienza decennale sia nell’ambito del web development sia del web marketing e del posizionamento su Google.

Massimo Piccioni è in grado di dar vita in poco tempo a siti web in grado di adattarsi a ogni esigenza dei clienti e di sviluppare per essi le strategie di web marketing che più si adattano alle esigenze di business. I siti web vengono realizzati secondo il responsive design, una tecnica che gli permette di essere fruiti in modo eccellente anche tramite smartphone e tablet.

Non aspettare oltre: visita MassimoPiccioni.it!