Quotazione di oro e preziosi Roma | Violetta S.r.l.


Specializzata nella compravendita di oro e preziosi, Violetta S.r.l. è una ditta di Roma molto all’avanguardia in questo mercato. La Violetta S.r.l. nasce come Banco Metalli autorizzato dalla Banca d’Italia e si rivolge ad una varia clientela, sia Privati che Commercianti. Proprio per la sua propensione alla crescita e all’innovazione, la ditta ha deciso di approdare nel web con un sito internet dedicato a questa categoria di prodotti. Su quotazioneororoma.it è possibile infatti prendere visione della quotazione dell’Oro e dell’Argento in tempo reale e studiare tutte le loro oscillazioni nel tempo.

Naturalmente la Violetta S.r.l. non opera solo con questo como servizio sul portale quotazioneororoma.it. Presso la sua sede a Roma in Largo dei Colli Albani la ditta offre consulenze immediate a chi desidera trasformare la merce preziosa in proprio possesso in un utile investimento.
Il personale di Violetta S.r.l. ha fatto crescere l’azienda nel tempo impegnandosi per fornire ai clienti il miglior supporto e sostegno possibile trasmettendo in questo modo sentimenti di affidabilità e sicurezza. Ogni transazione che avviene tra i privati e Violetta S.r.l. è regolamentata da tutta la documentazione obbligatoria per norma di legge:

  • Un documento con gli estremi del soggetto che sta cedendo i propri preziosi
  • La descrizione del / dei beni
  • Il peso dei beni (in grammi o karati )
  • Il valore economico dei beni
  • La ricevuta che testimonia il compiuton atto di compravendita.

Grazie a questo sistema la ditta si tutela dal purtroppo comune traffico illecito di oro e preziosi, raccogliendo dati sui venditori privanti al fine di eventuali segnalazioni in caso di situazioni poco chiare.
Violetta S.r.l. rispetta tutte le direttive che regolano l’attività dei compro oro, come ad esempio quella di custodire il bene per 10 giorni dopo la sua acquisizione prima di spedirlo alla fonderia di riferimento. In questo modo si assicura al cliente la possibilità di recedere entro i 10 giorni indicati come termine, con conseguente restituzione dell’intera somma corrisposta per la cessione del materiale.
I prodotti venduti/acquisiti possono essere di qualsiasi natura: orecchini, collane, bracciali, oggettistica e suppellettili, pietre libere o incastonate. La ditta acquisisce anche diamanti ad esempio, montati su gioielli o sciolti, di qualsiasi forma, grandezza, colore e purezza.

La sede centrale di Violetta S.r.l. collocata a Roma, su L.go dei Colli Albani n.8. è facilmente raggiungibile con la linea METRO “A” fermata COLLI ALBANI procedendo poi a piedi per qualche metro.