Quali sono i migliori gadget per l’ufficio?

Utilità, svago e lusso sono 3 fattori chiave per la scelta dei vostri gadget da ufficio.

Avete deciso di omaggiare i vostri dipendenti o i vostri papabili clienti con un nuovo set di gadget per l’ufficio? Ottima idea, un bell’omaggio fa sempre bene al morale e ai rapporti! Ma attenzione, abbiamo detto “bello”, quindi, dopo aver avuto questa buona idea, cercate di averne un’altra e di scegliere il regalo giusto: un gadget brutto o inutile non solo resterà poco tempo sulla scrivania, ma danneggerà anche la vostra reputazione!

Ma come si fa a trovare la soluzione giusta per assicurarvi che i vostri articoli promozionali continuino a mostrare il vostro logo ai partner e vi procurino la simpatia del personale? Il trucco sta nel scegliere tra 3 tipologie di gadget. Ecco quali.


Migliori gadget ufficio


Gadget utili

Se un dipendente riceve qualcosa di utile e in grado di aiutarlo a svolgere meglio il proprio lavoro, non potrà che essere felice. Lo stesso discorso vale per i clienti, con il valore aggiunto della visibilità: più un oggetto è utile, più verrà usato, più metterà in mostra il vostro brand.

Quindi cercate di studiare le esigenze delle persone alle quali fate l’omaggio e cercate la soluzione migliore a seconda dei casi.

 

Gadget divertenti

Un po’ di svago fa sempre bene, specialmente se la giornata di lavoro è pesante. Quando pensate a quale omaggio scegliere, prendete in considerazione anche qualcosa che permetta alle persone di distrarsi per un po’, liberare la mente e ritornare al lavoro più distesi.

Anche in questo caso, cercate di capire le necessità dei destinatari e trovare le soluzioni più azzeccate per ognuno di essi.

 

Gadget di lusso

Un accessorio raffinato, bello e di grande impatto dà un tocco di classe in più ad ogni scrivania… e una spinta significativa al morale! Ecco perché può essere una buona idea spendere qualche soldo in più ed omaggiare le persone con un regalo di alto valore: un messaggio piuttosto chiara del vostro reale interesse nei confronti di chi lo riceve.

Attenzione però, perché in molti casi un pensiero di questo tipo potrebbe essere considerato superfluo o fuori luogo. Perciò analizzate bene il contesto e le persone alle quali volete donarlo e provate a capire se sia il caso di puntare su questa opzione.

 

Sempre meglio farsi aiutare da un professionista

Ovviamente, la scelta va fatto quando si hanno informazioni ben precise e un buon catalogo dal quale scegliere. Per questo motivo, l’ideale è appoggiarsi ad un fornitore di oggettistica specializzato. SerCom Srl è un’azienda di Piacenza che propone una vasta scelta di gadget per l’ufficio, compresi prodotti di utilità, di svago e di lusso.

Oltre alla scelta di articoli, SerCom offre anche un servizio di assistenza nella scelta dei gadget e uno di post-vendita per ogni necessità. Tutti i prodotti possono essere personalizzati con diverse tecniche di stampa, per assicurare che il logo aziendale sia ben visibile e rimanga perfetto anche dopo molto tempo.