Qualche consiglio dagli esperti per la vendita delle case


Gli esperti lo sanno, vendere una cosa non è un procedimento semplice.  L’entità della spesa per questo tipo di bene sicuramente comporta passi felpati da parte del  potenzionale acquirente e quindi la presentazione deve essere impeccabile.

Negli ultimi anni le vendite incominciano quasi sempre dall’online, molto probabilmente da un annuncio.  Se volete anche a voi percorrere questo percorso, le foto sono essenziali per questo tipo di attività: non devono essere sfuocate non linea, ma ben a  fuoco e ben proporzionate.

Cercare di ottenere il colpo d’occhio può passare anche attraverso rinnovare l’ambiente dei locali interni con tappetti o mobili di design, avvalorando così la sensazione di benessere all’interno della casa o appartamento che avete messo in vendita, come le tende e il mobilio.

Chiamare un fotografo professionista potrebbe fare davvero la differenza tra essere contattati o meno da potenziali acquirenti di una casa o un appartamento. Una grande fetta dei visitatori di portali per la vendita di case infatti, non si ferma su annunci le cui foto sono mal fatte o semplicemente brutte.
Bisogna stare atteni anche a cosa si fotografa: una casa disordinata non fa “rimanere” sul sito le persone che si stanno immaginando di trasferirsi in uno spazio che prima o poi dovrebbe diventare la loro casa.

La disposizione delle foto è un altro punto importante: disponetele, nell’annuncio, come le vedranno i visitatori, cioè iniziando dall’entrata, poi il soggiorno, cucina e le camere.
Grazie all’agenzia immobiliare di Portogruaro QQ Immobiliare per i preziosi consigli datici.
Scopri di più sul loro sito