Qual è meglio tra il vibratore gigante, rabbit e realistico?


Che tipo di vibratore è giusto per te? Ci sono molti tipi di vibratori, da quelli di tipo proiettile a quello a vibrazioni sottili tradizionali, chiamati “conigli”. Con quale si gode di più? Come fai a sapere quale tipo di vibratore è giusto per te? Molto dipende dalla forma del vibratore, e che tipo di stimolazione fornisce (vale a dire, punto G, clitoride o vaginale). Tra i vibratori più comuni ci sono i

  • vibratori realistici,
  • quelli giganti
  • e quelli rabbit o anche noti come “vibratori coniglio

 

Come scegliere il vibratore che fa per te

Un vibratore realistico ha una forma fallica, con tutti i dettagli di un vero e proprio pene. I vibratori realistici variano per forma e dimensioni, ma sono generalmente realizzati in materiali siliconici, gelatina o gomma, dando loro una sensazione più morbida. I vibratori realistici possono essere utilizzati internamente o esternamente. Essi variano in velocità di vibrazione e tipi di batterie. Esiste una grande collezione di vibratori realistici che imitano colori della pelle e grandezze varie. Poi ci sono i  vibratori rabbit. I vibratori coniglio stimolano le pareti vaginali e il clitoride, allo stesso tempo. I vibratori rabbit hanno un albero rotante o oscillante che è allineato con perline o con perle da massaggio, questa è la parte che si usa internamente. Sono inoltre dotati di vibranti orecchie da coniglio che accarezzano e massaggiano il clitoride. Esistono vari tipi di vibratori coniglio, che vanno dal valore d’acquisto a modelli di lusso. Tutti hanno diverse modalità di vibrazione e velocità.

Infine ci sono vibratori speciali. Infatti, alcuni vibratori sfidano la categorizzazione: vibrano e sono in grado di fornire tutti i tipi di stimolazione. Hanno solo forme e funzioni uniche, innovative e spettacolari. In particolare ci sono i vibratori giganti. Sono i sex toy più lunghi e più grossi che permettono una maggiore vibrazione. Esistono dildo realistici con alberi molto spessi e lunghi, massaggiatori rotanti per colpire ogni punto di piacere. Se si dispone di un enorme appetito sessuale e avete bisogno di un vibratore che può soddisfare ogni vostro desiderio, non cercate oltre, sceglietene uno gigante.