Pulire il bagno in poche mosse


La pulizia del bagno, probabilmente non si avvicina all’elenco delle vostre attività preferite. Dopo tutto, ci sono poche cose più spiacevoli di un bagno sporco. Ciò nonostante, è una di quelle cose che deve essere fatta.

Quando è il momento di pulire il bagno, si vuole fare in modo che tutte le superfici si possono accuratamente affrontare. In questo modo, è possibile mantenere il bagno ordinato, con la manutenzione ordinaria, così la prossima volta che si pulisce, non ci vuole molto tempo. Utilizzare la seguente lista per aiutare la vostra a rimanere in ottime condizioni.

Ci vuole tempo per rimuovere sporco in accumulo, quindi consigliamo di pianificare la pulizia del vostro bagno in anticipo. Impostare il giorno e l’ora prevista per pulire il bagno . Ordinatamente piegare e appendere gli asciugamani, e andare avanti e mettere il tappetino in lavatrice. tirare la tenda della doccia da un lato, in modo da non avere problemi a raggiungere tutte le superfici sotto la doccia. E se si stanno utilizzando prodotti di pulizia forti, non dimenticate di cambiare gli abiti che non ti dispiace possano essere danneggiati o tinti.

Eliminare dalla doccia spazzolini da denti, dentifricio, shampoo , e così via. È possibile metterli su un asciugamano pulito anche momentaneamente sul pavimento del bagno.
Pulire quindi doccia, lavandino e wc.

Ora che hai pulito le parti principali del bagno, è il momento di concentrarsi sulle componenti più piccole della stanza.

Ci sono infissi di metallo per tutta la vostra stanza da bagno, dal rubinetto alla leva serbatoio del WC. Questi hanno bisogno di lucidatura . Pulire i vostri dispositivi con un panno in microfibra umido. Quindi sciacquare il panno e lucidare gli infissi fino a vedere che brillano.
Specchi: Nessuno vuole guardare in uno specchio screziato con macchie di dentifricio e vapore. Pulirlo con detergente per vetri e un panno in microfibra morbido.
Pavimento: una pulizia profonda del bagno è faticosa, ma ci vuole per fare brillare il vostro bagno.