Pubblicità assicurata con i teli da mare personalizzati


Per mettere in mostra un marchio o un servizio, una performante pubblicità è assicurata con i teli da mare personalizzati.
La diffusione di questo genere di articoli promozionali rappresentano uno dei modi più efficaci per farsi conoscere e per rimanere impressi nella mente delle persone grazie alla sfera emozionale che questi oggetti possono toccare. Attraverso il telo il cliente memorizza colore, marca e logo e nel suo subconscio genera un ricordo. Il successo di un telo mare è da ricercare nella sua semplicità, nella sua praticità e in un comodo uso quotidiano.
I teli da mare personalizzati, tipici di hotel e villaggi vacanze, possono essere un graditissimo gadget creato da qualsiasi azienda e da omaggiare ai clienti, per veicolare un brand o un messaggio pubblicitario.
La realizzazione dei teli consente un’ampia personalizzazione di colori, rifiniture, scritte, modelli e materiali. Inoltre, la stampa può essere adattata a qualsiasi esigenzae strategia.
E’ possibile scegliere tra spugna in cotone classico, microfibra, trama a damina o nido d’ape e si può optare anche per misure e modelli diversi come il telo mare, il telo doccia, il telo compresso, il telo multiuso o quello pensato per essere agganciato al lettino da spiaggia con comode tasche porta oggetti.
Capita spesso di frequentare piscine e stabilimenti balneari e notare persone con asciugmani brandizzati. Il telo mare personalizzato è un gadget classico molto sfruttato soprattutto nel periodo estivo e, generalmente, abbastanza gradito da chi lo riceve.
La ragione del successo è da ricercare nella versatilità di utilizzo (sport, mare, doccia, tempo libero) e nella curiosità che scatenano che conseguentemente rendono la pubblicità assicurata con i teli da mare personalizzati!
Nel settore turistico come campeggi, villaggi, hotel e stabilimenti balneari la qualità e la bellezza del telo mare personalizzato è un servizio in più che aumenta il prestigio e migliora l’immagine della struttura stessa. Bisogna aggiungere che molto spesso le formule prevedono che a fine soggiorno gli asciugamani rientrino per essere sanificati e riutilizzati da altri clienti permettendo di ammortizzare pienamente l’investimento. Ma questo oggetto non è solo una prerogativa di chi ha a che fare con il mare, il caldo e l’estate. Il telo mare personalizzato è il gadget giusto per qualsiasi azienda soprattutto per via della misura che rende ben evidente, il marchio, lo slogan o il disegno che si vuole stampare.
Le caratteristiche migliori per questo genere di gadget sono la grammatura leggera, il volume ridotto e una buona assorbenza. Le modalità di personalizzazione spaziano dal ricamo alla sublimazione, dalla seirgrafia alla strabattuta, fino al jacquard.
Anche nel caso dell’organizzazione di un evento la pubblicità è assicurata con i teli da mare personalizzati e può trasformarsi in un’ottima propaganda.