Programmazione tv di questa sera


L’offerta tv di questa sera è abbastanza variegata. Elenchiamo qui i migliori film e programmi della serata, per approfondire vi rimandiamo alla programmazione tv completa del giorno con riferimento ai maggiori canali tv.

Su Rai 1 va in onda Qualunque cosa succeda che narra la storia vera di Giorgio Ambrosoli incaricato dalla Banca d’Italia di gestire la liquidazione del principale istituto di credito, incarico che lo porto alla morte sotto opera di un sicario. La storia è stata raccontata dal figlio in un libro omonimo.

Il più grande pasticcere è su Rai 2 in una serata che vede sfidarsi 10 professionisti pasticceri in varie prove più o meno complesse. A giudicare le varie sfide ci pensano 3 giudici internazionali.

Rete 4, The bourne legacy. Continua la saga di azione e spionaggio a cui Rete 4 ha dedicato un giorno a settimana. E’ il quarto capitolo della serie ed è in realtà uno spinoff. Protagonista del nuovo film non è più infatti Matt Damon, ma l’attore Jeremy Renner. Pur essendo tratto dal libro omonimo scritto da Eric Van Lustbader la storia è in realtà molto diversa.





Tutti a Sharm El Sheikh su Canale 5 con Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile. Commedia all’italiana che vede protagonisti Enrico Brignano e Maurizio Casagrande alle prese con svariate avventure per non perdere il posto di lavoro. I due lavorano in un’agenzia assicurativa e, appresa la notizia di un possibile licenziamento, decidono entrambi di trascorrere la vacanza a Sharm El Sheikh dove soggiorna il nuovo capo con la bellissima moglie.

La5, The vampires diaries.  In onda la quinta stagione della serie tv che ha percorso la strada di Twilight avendo temibili vampiri ben uniformati tra le normali persone di un paesino. Due di questi vampiri sono innamorati di una ragazza e faranno di tutto per conquistarla.

Se non siete interessati agli show tv e desiderate avere una lista completa dei film e serie tv vi rimandiamo alla pagina completa dei film di stasera.