I deodoranti per armadi 100% naturali e sicuri


Gli armadi al cui interno si formano odori sgradevoli sono un problema: non solo perché, tutte le volte che li si apre, si viene avvolti da un sentore di muffa, di chiuso o di chissà quale altra fragranza indesiderata, ma anche perché a lungo andare è possibile che persino i vestiti custoditi da questi mobili finiscano col prendere dei cattivi odori.

Profumotti di Eurotessuti

Ci sono tante ragioni per cui gli armadi – così come i cassetti, i guardaroba e qualsiasi altro mobile in legno, specie se un po’ vecchiotto – finiscono col “puzzare”. Qualche volta tutto nasce dall’umidità che si annida tra le fibre del legno, in altri casi è possibile che le cause siano lo scarso ricambio di aria all’interno del mobile (ad esempio un armadio che si apre solo poche volte all’anno), il fatto che al suo interno siano custoditi capi di abbigliamento o accessori con un certo odore (es. pellicce, attrezzatura sportiva o scarpe), oppure una combinazione di questi fattori.

Comprendere quali sono le cause del mobilio maleodorante e intervenire su di esse è un ottimo punto di partenza per evitare i cattivi odori; un’arma in più è rappresentata dai deodoranti per armadi, di cui in commercio esistono numerose varianti e tipologie.

Tra di essi segnaliamo, in particolare, i Profumotti di Eurotessuti srl che con le loro fragranze e ingredienti naturali al 100% rappresentano un’ottima alternativa per chi desidera evitare l’utilizzo di prodotti chimici nella propria abitazione. I Profumotti sono realizzati in modo completamente artigianale in Italia e, grazie alla sicurezza delle materie prime utilizzate per la loro fabbricazione, sono considerati non pericolosi in accordo con il regolamento CE 1272/2008. Acquistali online su eurotessuti.it!