Prestiti cambializzati


vediqui.com hfnfghfhn45345435Nel 2016 ottenere prestiti personali se  si è protestati è molto difficile ecco perchè i prestiti cambializzati sono tra i più gettonati nella richiesta dei finanziamenti.

Si tratta esattamente di prestiti personali il cui pagamento non avviene attraverso l’uso delle rate bensì con delle cambiali, ma quest ultime a differenza delle rate rappresentano un titolo esecutivo quindi bisogna fare attenzione a pagare sempre le cambiali perchè in caso di mancato pagamento la banca che elargisce i prestiti cambializzati può rivalersi sui vostri beni primari.

Prestiti cambializzati vengono dati a coloro che sono protestati o cattivi pagatori ma non solo anche a coloro che non hanno lo stipendio come ad esempio commercianti o liberi professionisti, gli importi richiedibili variano da banca a banca, ma disolito si arriva fino ad un massimo di settanta mila euro.

Per poterli richiedere basta recarsi in banca e parlare con un consulente finanziario e farsi spiegare per benino tutte le caratteristiche di un prestito cambializzato e soprattutto valutare bene il tasso di interesse del finanziamento che andate a richiedere.

Alcuni Prestiti cambializzati possono essere richiesti anche on line attraverso l’uso di preventivatori di finanziamenti che calcolano con pochi click prestiti o mutui di circa 30 banche e istituti di credito contemporaneamente.