PrendoPosta cerca a Roma operatori e attività commerciali


PrendoPosta.it sta cercando a Roma operatori che delegati possano ritirare raccomandate e consegnarle in attività commerciali vicine dove il cliente le possa ritirare senza code e senza problemi di orario

PrendoPostaPrendoPosta.it, azienda recentemente premiata da Laura Boldrini, presidente della Camera, e Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, entra nel vivo della sua attività: cerca operatori e attività commerciali. Non ti sei ancora offerto? Forse non ti sono chiare le potenzialità e la portata di questa nuova attività: guadagnare offrendo i servizi Prendoposta.

Il postino ti ha portato una raccomandata ma non c’eri, la mattina lavori. Ti ha lasciato nella cassetta delle lettera la cartolina per andare a ritirala. L’ufficio postale per il ritiro è lontano da dove abiti, senza parcheggio e con orari a te non consoni. In ogni caso non hai tempo per fare la coda necessaria e non hai parenti/amici a cui poter delegare il ritiro.

Magari esistesse un servizio dove si possa delegare un operatore di fiducia (pick up operator) che riti e porti la raccomandata nell’attività sotto casa tua (pick up point), quella dove ogni sera che rientri a casa passi a prendere …

Il servizio esiste: PrendoPosta.it!
Partirà a gennaio a Roma.
Proponiti subito come operatore (pick up operator) e proponi la tua attività (pick up point)!

PrendoPosta.it offre ai pick up operator la possibilità di entrare in contatto con i pick up point, la possibilità di entrare in contatto con i clienti che necessitano il ritiro e la possibilità di essere pagati on line. Nessun abbonamento è richiesto. PrendoPosta.it prenderà solo una piccola quota per ogni ritiro effettuato. Il pick up operator può scegliere i giorni, gli orari, i pick up point e la zona in cui operare. Può lavorare quindi in totale autonomia, utilizzando la piattaforma PrendoPosta.it per ottimizzare le scelte e aumentare i propri guadagni.
Le attività commerciali su strada possono candidarsi come pick up point. Sono aperte le iscrizioni per tabaccherie, edicole, cartolerie, librerie e Caf che vogliano arrotondare le proprie entrate e aumentare la propria clientela offendo il servizio di deposito di avvisi di giacenza e raccomandate. Anche in questo caso la registrazione è gratuita e le attività commerciali saranno contattate per completare il proprio profilo. La loro attività sarà quindi inserita nel circuito Prendo Posta
(da Avvenire).

PrendoPosta.it
Ritira le raccomandate senza code e senza problemi di orario!