Porte, finestre in pvc e in legno, inferriate di sicurezza e tante creazioni di design le trovi da Cocif


Cocif è sinonimo di qualità e design. Da oltre 70 anni produce porte scorrevoli o classiche, sistemi divisori, porte finestre in pvc, finestre in legno, e porte per strutture (sanitarie, scolastiche e alberghiere), realizzate con materiali d’eccellenza e finiture di design.

Cocif nasce oltre 70 anni fa a Longiano (FC) La storia di Cocif ha origine più di 70 anni fa.
L’azienda è leader mondiale nel settore dell’arredamento con la realizzazione di porte scorrevoli, porte finestre in pvc, finestre, inferriate, portoncini blindati e una serie di prodotti pensati per strutture sanitarie, scolastiche e alberghiere.

 

Il design incontra l’innovazione: Cocif e la storia delle sue porte e finestre

Design, innovazione, affidabilità ed eccellenza, queste sono le qualità che distinguono Cocif nella produzione di porte, finestre, e altri complementi d’arredo.
Cocif nasce nel 1945 e dopo ventidue anni attiva una produzione di porte, avvenimento che annuncia una svolta commerciale che dura da cinquant’anni.
Ad oggi Cocif conta più di 350 dipendenti nella sede di Longiano, e grazie alla collaborazione e all’assoluta professionalità producono oltre 150.000 porte e 100.000 finestre in legno, in pvc e in alluminio, rendendola l’azienda italiana tra le più importanti del settore.
La costante ricerca di funzionalità e stile, con speciale attenzione per i dettagli e la funzionalità, accompagna la cura che l’azienda pone nei rapporti con l’ambiente.
Cocif rispetta le più rigide normative di controllo e gestione ambientale nei processi industriali, riuscendo ad incrementare il valore della qualità e della sensibilità per un progresso ecocompatibile.

 

Lo stile inconfondibile di porte, finestre in pvc e legno, e di tutti i prodotti Cocif

Cocif propone una vastissima scelta di prodotti, disponibili in tantissimi modelli, colori e rifiniture.
E’ possibile scegliere maniglie, laccature, serrature come più suggerisce la tua fantasia, per creare porte e finestre, in pvc, legno o alluminio, che si adattino al design e agli ambienti della tua abitazione.
Tramite il sito web è possibile visionare tutti i modelli disponibili e richiedere informazioni su nuances e materiali.
La tua casa aspetta Cocif, chiedi subito un preventivo.