Scegli porte e finestre blindate per una casa più sicura, scopri le linee di prodotti Cocif

Cocif produce finestre e porte in legno, pvc e alluminio, sistemi di sicurezza come inferriate e portoncini, sistemi divisori e scorrevoli e molto altro. Con un’esperienza lunga oltre 70 anni è conosciuta nel mondo per la sua qualità.

La tua casa è importante, è un luogo in cui sentirsi sicuri e protetti, per questo Cocif ti offre un’ampia gamma di prodotti adatti alla protezione della tua abitazione e dei tuoi cari.
L’azienda di Longiano vanta oltre 70 anni di esperienza nella produzione di porte e finestre blindate,
portoncini di sicurezza, inferriate e molto altro.
Scegli la qualità Made in Italy di Cocif, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, scopri il design e l’eleganza dei modelli proposti, la pregevolezza dei materiali e la cortesia e la serietà di un team sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.


Scegli porte e finestre blindate per una casa più sicura, scopri le linee di prodotti Cocif
Scegli porte e finestre blindate per una casa più sicura, scopri le linee di prodotti Cocif

La sicurezza per la tua casa, scopri porte e finestre Cocif

Hai mai pensato di proteggere te e la tua casa da pericoli esterni come effrazioni e furti?
Scegli la vasta gamma di prodotti Cocif! L’azienda di Longiano ti propone oltre 300 modelli di porte, finestre, portoncini e inferriate dal design inconfondibile, di qualità Made in Italy, realizzati in diversi materiali e finiture, disponibili anche in classe A+ per il massimo risparmio energetico.
Una continua ricerca tecnologica e produttiva ha reso possibile la realizzazione di prodotti di pregio creati con materiali unici, permettendo all’azienda di ritagliarsi uno spazio di rilievo nel mercato del settore e rendendola conosciuta a livello mondiale.
Porte e finestre Cocif sono classificate secondo gli standard dettati dalle normative europee UNI ENV 1627, UNI ENV 1628, UNI ENV 1629, UNI ENV 1630 che determinano i livelli di resistenza all’antieffrazione, inoltre tutti gli infissi sono marchiati CE secondo i requisiti di sicurezza, igiene e salute indicati nella direttiva europea CPD 89/106/CEE.

 

Scopri Klima+, la linea di finestre in legno e alluminio per un basso consumo energetico

Cocif presenta la migliore soluzione per una casa a basso consumo energetico ed ecosostenibile.
Con Klima+ il calore e la bellezza del legno si unisce alla resistenza e alla protezione offerta dall’alluminio.
Le finestre in legno e alluminio Klima+ hanno certificazione acustica 45 DB e certificazione antieffrazione Classe 2: il massimo del comfort e della sicurezza in una sola risposta.
Scopri Klima+ e tutte le altre linee di prodotti antieffrazione di Cocif, visita uno degli oltre 100 store presenti in tutta Italia!