Il portariviste in cartone

Portariviste

Tra i tanti articoli utili in ufficio troviamo anche il portariviste in cartone, un utile oggetto per riporre riviste e giornali nelle sale di attesa di ogni tipo di ufficio come anche cartellette e documenti da posizionare su mensole e scaffali.

Questo prodotto infatti ha la forma di un rettangolo in piedi, con un lato aperto per inserirvi documenti, cartelle, riviste, in modo che siano sempre ordinate e classificate in modo organizzato.

Il portariviste in cartone è realizzato in cartone greggio e carta plastificata lucido a caldo, questo per fare si che i suoi bordi siano maggiormente resistenti e durevoli, e ha anche un parabordo in plastica o acciaio inox.


Il portariviste in cartone
Il portariviste in cartone

Vari tipi di portariviste

La maggior parte dei portariviste infatti viene realizzato in pvc, quindi risulta maggiormente durevole e anche a prova di acqua, tuttavia se il cartone viene trattato nel modo giusto anche quelli in cartone dureranno molto svolgendo un ottimo lavoro.

I portariviste offrono un comodo porta etichette sul dorso, in grado di indicare il loro contenuto senza dovere per forza controllare all’interno sfogliando documenti e perdendo anche un sacco di tempo che si può invece dedicare ad altro, e inoltre sul dorso vi è un foro per prendere il portariviste dagli scaffali senza fatica.

Il portariviste in cartone da un’anima più vintage all’ufficio, e più naturale.

Tanti articoli in cartone

Oltre al portariviste, gli oggetti in cartone da mettere in ufficio che si trovano sul mercato sono davvero molti, a cominciare dai raccoglitori ad anelli, dai faldoni e dalle scatole archivio, per finire con cartelline, intercalari, copertine, buste, e così via.