Il porta scopino nel bagno del tuo locale non deve mai mancare


Al fine di assicurare il maggior decoro possibile alle toilette e, in particolar modo, ai water esistono i porta scopini, oggetti di uso comune che – forse in pochi lo sanno – hanno quasi un secolo di storia alle spalle.

I primi oggetti per l’impiego domestico risalgono alla prima metà del XX secolo (per la Porta scopini bagno coloratiprecisione al 1932) quando un certo William C. Schopp, residente nella città californiana di Huntington Park, inventò il primo porta scopino della storia.

Non ci volle molto perché si intuissero le potenzialità di questo oggetto, semplice ma di certo efficace nella pulizia dei sanitari, e fu così che già l’anno successivo l’innovativo prodotto venne brevettato dalla The Addis Brush Company. E il resto… è storia!

Oggi di scopini e porta scopini per il bagno esiste una famiglia davvero ampia di prodotti: si va infatti dai classici oggetti per la casa, ai modelli realizzati con design o materiali ricercati, sino ad arrivare alle solide alternative per l’uso professionale.

Ricadono in quest’ultima categoria di porta scopini le proposte di B24 Store, sito web specializzato nella vendita online di accessori professionali per l’igiene dei bagni pubblici. All’interno dell’assortimento di questo rifornito e-commerce sono presenti modelli per ogni esigenza: i classici da pavimento oppure quelli da muro, ideali per risparmiare spazio e rendere più semplici le operazioni di pulizia del bagno.

Tutti i prodotti del catalogo online sono di elevata qualità e pensati per durare a lungo nel tempo, anche nelle condizioni di impiego più difficili: scoprili su b24store.it oppure contatta lo 055.8363160 per informazioni e assistenza.