Le più famose discoteche a Milano

A Milano come tutti sappiamo ci sono varie zone molto interessanti da visitare. Ma la maggior parte di posti da visitare riguarda attrazioni turistiche. Vale anche la pena sapere qualche informazione su come trascorrere una serata a Milano, oltre a provare alcuni dei ristoranti e dei cocktail bar più apprezzati. Qui di seguito andremo a parlare delle più famose discoteche a Milano dove poter passare una stupenda serata. Inoltre ti consigliamo come punto di riferimento questo sito.

Rocket

Perché dovresti andarci: aperto dal giovedì al sabato è situato vicino all’area dei Navigli, Rocket è il punto di riferimento per ragazzi e non ed anche per artisti e vip. Atmosfera: Lontano da mode e tendenze, questo è il luogo in cui nascono le storie delle migliori notti. Musica: Rocket’s Main Room, con la sua alta cabina DJ, è il cuore pulsante del club. I giovedì sono per elettronica e techno, i venerdì sono per il formato “made by girls”, e il sabato è segnato da Akeem of Zamunda, con i suoi suoni hip-hop!

Byblos

È alla moda ecco perché dovresti partecipare ai suoi eventi: qui trovi VIP, modelle, giocatori di football insieme  a turisti e giovani ragazzi, i locali contribuiscono al set di questo famoso locale aperto tutto l’anno. Atmosfera: l’eleganza è la parola chiave. Vestiti per impressionare entrando in uno dei migliori club più eleganti di Milano. Musica: Hits e musica house dominano la pista da ballo. Martedì l’hip hop e R & B ti porterà direttamente negli Stati Uniti! Raccomandazioni: assicurati di indossare un abbigliamento adeguato per non essere sbalzato alla porta! Prezzi: le liste degli ospiti e i biglietti sono disponibili tutto l’anno. Prova a prenotare un tavolo per avere una serata magnifica.

Q21

Preparati all’inaspettato, perché dovresti andarci: locale strano e ogni anno sempre più diverso, questo club offre 2 sere a settimana (venerdì e sabato) e Botox uno dei più famosi after party in città la domenica mattina! Atmosfera: gay friendly e super chic con un tocco di anticonformismo. I venerdì della prossima stagione saranno caratterizzati da una notte a tema “paradiso artificiale” chiamata Uploading Eden! Musica: nella sala 1 si balla a colpi di techno e house di Carlo Mognaschi (il proprietario del club e un DJ resident) e numerosi ospiti (come Otsgut Ton dal Berlin Bar di Berlino). La sala 2 è dedicata agli amanti dell’R & B. Prezzi: entra nella lista degli ospiti o acquista qui un biglietto scontato per saltare la fila!

Amnesia

International House Music Plaza perché dovresti partecipare alle sue serate: Amnesia Milano ospita DJ provenienti da tutto il mondo e con i suoi incredibili spettacoli di luci ti farà sentire come su un altro pianeta! Atmosfera: pubblico che varia dai 18 ai 55. Il vero cuore di questa discoteca è la musica. Musica: si balla a ritmo di elettronica e house. Questa stagione rivela già eventi mozzafiato ed imperdibili con ospiti internazionali come Ilario Alicante e Riccardo Villalobos! Raccomandazioni: porta i tuoi amici per una notte indimenticabile. Prezzi: variano a seconda della serata.