Piccoli Imprenditori, Grandi Uomini


CHI E’ GERARDO SANTOLI

Originario di Rocca San Felice (AV), laureato in Scienze Economiche e Aziendali con specializzazione in Sicurezza sul lavoro.

Piccolo imprenditore, attualmente è amministratore unico della Sifarm srl,  società leader in Sicurezza sul lavoro e socio della CertLab srl di Milano attiva nella taratura delle bilance. Del Gruppo Santoli fanno parte anche la Italverifiche srl  operante nel campo delle verifiche strutturali, e le cantine Radici Irpine.

Dal 2010 è presidente provinciale di ConfImprenditori di Avellino, da gennaio 2014 è anche Commissario della sede provinciale di Como.





Nel 2011 ha ricoperto l’incarico di presidente di turno per l’Italia del  ISW Council Consiglio Internazionale per la Sicurezza sul Lavoro, nel 2012 è stato nominato con provvedimento “motu proprio” cavaliere emerito della Repubblica.  Il presidente Santoli è  inoltre fondatore  della Libera Università Popolare LUPAM, direttore dell’ANIEM  Irpinia-Sannio e segretario del CAT Service  della Regione Campania .  Giornalista pubblicista, è iscritto alla facoltà di Sociologia dell’Università di Milano.

Da Novembre 2013  ricopre il ruolo di Vice presidente Nazionale di ConfImprenditori

Sotto la guida del presidente Gerardo Santoli Confimprenditori di Avellino è diventata in poco tempo punto di riferimento  per tanti piccoli imprenditori della provincia di Avellino, tanto da essere oggi tra le più grandi associazioni di categoria  dell’Irpinia rappresentando oltre mille tra piccole e micro imprese, artigiani e commercianti e avendo diverse sedi  zonale  sul territorio provinciale.

Santoli come detto ricopre  anche il ruolo di vice presidente Nazionale affiancando nella sede di Piazza Barberini a Roma, all’interno della Giunta esecutiva, il presidente Stefano Ruvolo.