Piante che purifiano l’aria della vostra casa e ufficio


Non pensiamo troppo all’aria che respiriamo nelle nostre case e uffici. Purtroppo, ci possono essere molte tossine indesiderate in agguato nello spazio in cui viviamo. Mentre i purificatori d’aria sono in grado di affrontare la purificazione dell’aria e essere disintossicante, possono anche essere rumorosi e costosi.

Fortunatamente, ci sono una varietà di piante che possono essere utilizzate in modo altrettanto efficace per pulire l’aria intorno a noi. Per non parlare di una lussureggiante pianta verde che aggiunge molto di più per l’arredamento della vostra casa di un purificatore d’aria ingombrante.

Qui di seguito, abbiamo elencato alcune piante d’appartamento che fanno il doppio dovere. Sono   aggiunte a qualsiasi stile di arredamento di casa e ufficio mentre  lavorano sodo per pulire l’aria da tossine che possono rendere voi e la vostra famiglia malata a causa di tossine che possono essere in agguato nella vostra aria

Vantaggi dell’edera inglese:  si dice che sia la pianta che fornisce la purificazione dell’aria più di tutte le piante della casa, e fornisce anche un aspetto senza tempo ed elegante come cresce e tende dalla sua fioriera. E ‘grande per le case con gli animali domestici, in quanto elimina batteri come materia fecale e pesticidi . Tuttavia,  consigliamo di tenere l’edera in vaso e lontano da animali domestici dato che è invasiva e velenosa per gli animali.
L’edera cresce meglio in terreni umidi e temperature  fresche.

ficus

Vantaggi della pianta dell’albero della gomma: Anche se “gomma” non suona particolarmente bene per la pulizia, le piante della gomma sono eccellenti per purificare l’aria attraverso l’emissione di alto contenuto di ossigeno. Le loro foglie lisce, spesse, e oblunghe fanno   un look unico.
Come prendersene cura : le piante ficus sono facili da curare,   richiedono luce solare indiretta  . L’acqua, va data quando il terreno è asciutto, ma non più – foglie ingiallite indicano troppa acqua. Questa pianta è  velenosa per cani e gatti.

Lady Palm

Vantaggi della Lady Palm: La palma   porta il look dei tropici . Le palme con foglie simili a piccole dita rimuovono  diverse tossine: formaldeide, xilene, ammoniaca, e toluene, solo per citarne alcune.
Come prendersene: palme   preferiscono luce solare indiretta e temperature confortevoli  . Mantenere la loro terra con fertilizzante e suolo libero, e rinvasare ogni due anni.

palma di bambù

Vantaggi di Palm Bamboo: Bamboo Palm rimuove quasi tutte le stesse tossine come la lady palm, ma da la qualità di un deumidificatore naturale. Bambù Palm ha anche un significato nel Feng Shui, dove il numero di steli correla ad una certa prosperità e buona fortuna.
Palma di bambù prospera in luce indiretta,   temperature confortevoli,  e terreno fertile. Acqua   a temperatura purificata, va data  quando il terreno comincia a sentirsi a secco. Assicurarsi che abbia drenaggio – l’acqua stagnante è una cattiva cosa per questo portafortuna.