Philippe Rouge eyewear è l’innovativo brand al 100% made in Italy


Copia di Logo Philippe Rouge ROSSO
PHILOSOPHY: Design is not making beauty, beauty emerges from selection, affinities, integration, love.
pr

Philippe Rouge eyewear è l’innovativo brand al 100% made in Italy che trae ispirazione dalle novità lifestyle emergenti nel mondo. Dalle scintillanti luci di Tokyio alle città storiche italiane, le collezioni Philippe Rouge incarnano dettagli di ispirazione metropolitana, in un mix di personalità, design, ricerca, tecnologia, qualità e moda.

Il progetto Philippe Rouce nasce ufficialmente nel 2015. Forte dell’expertise maturata nel mondo dell’industrial design dai suoi fondatori, prende corpo l’idea della formula di collaborazione tra le forze del made in Italy con l’obiettivo di unire due mondi riconosciuti a livello internazionale: la moda e il design.
Moda, arte, produzione industriale, nuove tecnologie e la passione per il made in Italy sono il background di Philippe Rouge.

Philippe Rouge punta ad essere sinonimo di esclusività nell’eyewear: dai materiali alle lavorazioni, dal progetto alla produzione. Per scelta aziendale nella filiera produttiva sono state selezionate solo aziende “artigianali” e uniche, in grado di garantire l’estrema cura ed il controllo di tutti i dettagli. Il brand punta a farsi riconoscere come l’accessorio eyewear fashion di design nato da una forte specializzazione ramificata e dalle forti connotazioni artigianali.
Da un punto di vista commerciale, l’azienda prende spunto dall’affermazione del nostro sistema industriale nei principali mercati internazionali puntando, grazie alle sue qualità, al fashion selettivo e ad un target dinamico, appassionato di moda e di design, viaggiatori ed amanti del bello.

Philippe Rouge per la collezione A/I 2016 ha voluto puntare sul design e sulla qualità del prodotti: un risultato ottenuto anche grazie alla collaborazione tra lo studio Palomba Serafini e lo studio di design interno, RC LAB.

Le collezioni Philippe Rouge comprendono un’ampia gamma di versioni di occhiali da sole. Per scoprire i punti vendita: www.philipperouge.com

Per ulteriori informazioni:
Philippe Rouge Eyewear
www.philipperouge.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com