Percorsiarte: quadri contemporanei fatti a mano


Lo stile e l’arredamento di una casa dicono moltissimo sulla personalità di chi la abita.
Degli elementi d’arredo capaci di rivelare tanto circa il carattere, il gusto e l’indole dei proprietari sono i quadri. I colori, i soggetti rappresentati, lo stile del disegno dicono moltissimo circa le preferenze e il modo d’essere chi li sceglie.
Affinché il proprio appartamento in stile moderno possa essere impreziosito con meravigliosi quadri dipinti a mano l’ideale è collegarsi al sito www.percorsiarte.it, specializzato nella vendita di quadri contemporanei d’arredo.
I quadri classici d’autore, dalle pesanti cornici in oro o in argento ben si sposano con lo stile antico o country. Invece, per lo stile d’arredamento in chiave moderna è preferibile optare per i quadri contemporanei: stampe, quadri con fiori, opere contemporanee, skyline, paesaggi mozzafiato di grandi metropoli, oppure dipinti etnici.

L’azienda
Il sito www.percorsiarte.it, dedicato alla vendita di quadri contemporanei d’arredo, offre all’acquirente un’ampia gamma di scelta, venendo incontro davvero a tutti i gusti.
L’azienda percorsiarte.it è nata di recente e si occupa della vendita on line di quadri esclusivamente realizzati a mano. La sede principale della società si trova in Sardegna, ma la distribuzione dei quadri raggiunge ogni città d’Italia. La peculiarità dell’azienda, dunque, è quella di offrire prodotti interamente realizzati a mano, utilizzando una tecnica mista.

La tecnica mista si avvale di colori brillanti, glitter o colori metal, che subiscono cambi di tonalità a seconda delle luci che li investono. Caratteristica davvero particolare, che di certo non si trova nelle tradizionali stampe o fotografie.
Inoltre, è bene precisare che le opere sono dei “”multipli d’arte””, ciò vuol dire che ogni quadro è un pezzo unico, essendo realizzato interamente a mano.

Percorsiarte.it: il sito per i tuoi acquisti on line

Il sito, molto lineare e semplice, offre all’acquirente la possibilità di visionare tutti i quadri disponibili, in un catalogo in perenne aggiornamento.
I quadri sono organizzati in categorie, che agevolano la consultazione del possibile acquirente. Astratti, orizzontali, quadrati, verticali, floreali, costituiscono le categorie principali. Nella home page, inoltre, saranno evidenziate le offerte imperdibili che l’azienda continuamente propone alla propria clientela, o i nuovi arrivi che vengono messi in risalto.

Procedere all’acquisto sul sito è davvero molto semplice, basterà, infatti, registrarsi fornendo i propri dati personali e quelli relativi alla modalità di pagamento e poi aggiungere al carrello i prodotti preferiti.

La newsletter, infine, permetterà a tutti gli appassionati di quadri contemporanei di ricevere continui aggiornamenti dal sito, in modo tale da non perdere nessuna delle interessanti offerte proposte da www.percorsiarte.it, il sito creato per la vendita dei quadri contemporanei d’arredo più in voga al momento.