Perché scegliere le capsule espresso point


Quante volte siamo stati indecisi su quale tipo di capsula comprare? Le capsule espresso point assicurano un gusto forte e un aroma speciale. Se durante una pausa pranzo vogliamo farci un buon caffè perché stiamo crollando dal sonno, queste capsule sono un ottimo rimedio. Riprendono perfettamente il gusto del caffè italiano e del piacere di rilassarsi 10 minuti dopo una mattinata frenetica. Esistono diverse varietà di capsule espresso point e spesso si fa confusione tra cialde e capsule. Quindi andiamo a vedere che tipo di capsula possiamo comprare e poi spiegheremo cos’è effettivamente una capsula.

 

Varietà di Capsule Espresso Point

Esistono molti tipi di capsule espresso point che assicurano un gusto diverso a seconda di quella che si prende:

  • L’espresso point caffè cremoso ha un gusto forte, un retrogusto intenso e un’ottima cremosità.
  • L’espresso aromatico ha un gusto pieno e una miscela delicata con gusto pieno e corposo.
  • L’espresso intenso ha un gusto molto deciso e forte, ideale per risollevare chi ha particolarmente sonno.
  • Il decaffeinato è per coloro che non prendono caffeina o comunque per chi non la vuole in quel momento e mantiene lo stesso un gusto forte e deciso.
  • L’espresso point crema e aroma mantiene una crema persistente ed è un perfetto equilibrio tra dolcezza e forza.
  • L’espresso al ginseng è leggermente zuccherato e ha favorisce la circolazione del sangue.

Infine sono presenti delle capsule che contengono al loro interno del The al limone per chi vuole magari rilassarsi in ogni momento della giornata.

 

Perché scegliere una capsula espresso point  e non una cialda

Una volta elencate le varie capsule espresso point disponibili, andiamo a vedere cosa sono effettivamente e perché molte persone le preferiscono alle cialde. La capsula è composta da materiale di plastica o di alluminio  contenente una dose di polvere di caffè macinato ed  esistono anche capsule biodegradabili che stanno avendo parecchio successo. Le capsule sono sigillate e quindi, a differenza delle cialde che sono porose, non sono attaccabili da caldo e umidità qualora decidessimo di conservarle appunto in un ambiente umido. Ogni capsula espresso point contiene dai 5 ai 7 grammi di caffè macinato. Inoltre molte capsule di questo tipo sono biodegradabili e quindi facilmente riciclabili. Le capsule espresso point offrono una varietà di gusti che sono difficili da superare.

Se si acquista una capsula espresso point si potranno avere molti vantaggi o usufruire di tante promozioni. Ad esempio con somma minore di 100 euro potremmo acquistare 200 e passa capsule, oppure comprare un certo numero di confezioni ed ottenerne un’altra in omaggio. Possiamo anche comprare più confezioni dello stesso gusto ed ottenere qualche tazzina in omaggio e, qualche volta, comprare più gusti diversi più una macchinetta del caffè.

Infine abbiamo promozioni grazie alle quali compriamo  capsule espresso point ma in omaggio abbiamo altri prodotti alimentari come ad esempio cioccolata o the. Scegliere quindi capsule espresso point è molto semplice  per i tanti gusti disponibili e soprattutto per le offerte , per le promozioni e per costi che ci vengono proposti o che vediamo online e nei negozi.