Perché acquistare una vagina di gomma


Non solo bambole gonfiabili: in circolazione ci sono anche riproduzioni dell’anatomia femminile che più interessa agli uomini, la vagina. Esistono, infatti, realizzazioni in gomma della vagina e questo potrebbe essere interessante per tutti i feticisti dell’organo sessuale femminile che hanno intenzione di dare libero sfogo alle proprie voglie represse. Tuttavia potrebbe essere interessante avere qualche nozione in più sulle vagine di gomma per non cadere in spiacevoli situazioni.

 

Tutte le caratteristiche che deve avere una vagina di gomma

L’organo sessuale femminile realizzato in plastica o gomma deve avere determinate caratteristiche in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i consumatori di questo articolo.

La prima cosa che un acquirente di una vagina di gomma guarda è, sicuramente, se questa riproduce fedelmente l’organo femminile che dovrebbe figurare. Più la vagina finta è simile a quella vera e maggiore sarà il godimento finale dell’acquirente. Ovviamente questo accade perché la vagina riprodotta è principalmente un masturbatore o stimolatore e dunque se bene riprodotto aiuterà l’utilizzatore ad ampliare le proprie fantasie.

Alcune vagine di gomma riproducono, poi, solo le labbra della vagina, mentre altre presentano una riproposizione più ampia dell’anatomia femminile in modo da stimolare ulteriormente l’eccitazione maschile.

 

Il materiale con cui è fatta la vagina di gomma

Molto importante è anche il materiale con cui viene realizzato quest’oggetto. Il principale ed il più utilizzato è il silicone che rappresenta il materiale adatto a realizzare oggetti come questi.

Questo perché grazie ad esso si può ottenere una vagina molto flessibile e che riesce ad adattarsi a tutti i movimenti del corpo maschile e dunque garantisce un grado di intensità del piacere nettamente più intenso.

Oltre a questo la vagina di silicone garantisce il fatto che difficilmente si potrà essere colti da attacchi allergici in quanto si tratta di un materiale ipoallergenico.