Scegli i pavimenti per garage di BMB System


In Italia circolano più automobili che nella maggior parte degli altri paesi europei: si calcola infatti che le vetture pro capite siano oltre 60 ogni 100 abitanti, il che ci rende un paese ad alto tasso di motorizzazione.

I veicoli a motore privati sono per la maggior parte di noi dei mezzi irrinunciabili per andare a lavorare, svolgere le commissioni di ogni giorno e anche partire per le vacanze; certo, in anni recenti sta prendendo pian piano piede il fenomeno del car sharing, ma possedere un’auto propria rimane sempre una sorta di status symbol (oltre che una scelta di indubbia utilità, per non dire indispensabilità).

 

Per questo motivo, le costruzioni residenziali (e non solo) più recenti sono in genere dotate di spazi per parcheggiare le autovetture, siano essi box privati, parcheggi sotterranei o altre soluzioni costruttive. Anche negli edifici meno recenti, durante dei lavori di ristrutturazione o ampliamento, non è infrequente che vengano aggiunti proprio dei garage.

A realizzare le pavimentazioni di garage e parcheggi sotterranei ci pensa BMB System, che su tutto il territorio italiano operano con la propria manodopera ad alto grado di specializzazione e mezzi di ultima generazione.

BMB System realizza principalmente pavimenti per garage in calcestruzzo, una soluzione costruttiva che abbina un’elevata resistenza meccanica a una lunga durata nel tempo, il tutto col vantaggio di costi competitivi.

Edifici privati, residenziali, industrie, infrastrutture, uffici e molti altri contesti architettonici possono trarre grande giovamento dalle pavimentazioni che portano la firma di BMB System: scopri di più contattando lo 0377 379020 o visitando il sito web bmbsystem.it.