Paulina Bien protagonista di “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo


Ad interpretare il ruolo di una delle due protagoniste del nuovo film di Annarita Campo dal titolo di “L’altra metà di me sei tu” sarà l’attrice e modella polacca Paulina Bien.

Questo film è una della storie d’amore più romantiche che il cinema abbia visto negli ultimi anni. Protagoniste della love story sono due donne: un’attrice di cinema ed una compositrice musicale si incontrano e sono protagoniste di una grande passione.


Paulina Bien

Nella foto: L’attrice e modella polacca Paulina Bien


<< Annarita l’ho conosciuta di persona quando sono venuta in Sicilia per la prima volta. Nonostante seguo lei e i suoi lavori su internet non ho mai avuto il piacere di conoscerla personalmente prima di essere scelta come la protagonista nel suo prossimo film>> dichiara la Bien << È stata una grandissima sorpresa. Fare la parte di attrice protagonista di uno dei film di Annarita Campo non è altro che un grandissimo onore ed una soddisfazione essere scelta >>, continua Paulina Bien << Anche se all’inizio sembra una la storia piuttosto banale, come tante altre storie d’amore posso assicurarvi che non è così. Questa è molto passionale e soprattutto vera. Dopo aver letto la sceneggiatura subito ho avuto l’impressione che tanti di noi si ritroveranno in questa storia. Tante volte capita che scegliamo le strade più facili per evitare ostacoli ma solo se veramente ci teniamo a qualcosa o qualcuno abbiamo la forza per raggiungere il nostro obiettivo >>.

Paulina Bien è stata premiata per la sezione cinema del “Gattopardo Ibleo”, che si è concluso da neanche più di una settimana. Il “Gattopardo Ibleo” è il premio ideato e diretto dalla regista Campo, che a proposito della scelta della Bien dice: << La scelta di Paulina è quella giusta. Non immaginavo nessun altra a cui questo ruolo si sarebbe adattato meglio. Nel film non raccontiamo solo una storia d’amore, ma la passione, il dolore nell’avere il coraggio di vivere i propri sentimenti. Sono sicurissima che con Paulina faremo un lavoro eccezionale >>.