Pasticceria Tipica Siciliana a Varese


Per una pausa pranzo all’insegna del gusto e della genuinità, o per portare in casa tutto il sapore e la tradizione della più autentica grastronomia siciliana, Pasticceria Tipica Siciliana è ciò di cui hai bisogno. Questa accogliente pasticceria, sita a Varese in Via Giuseppe Bernascone 16, propone il meglio della vastissima produzione siciliana in fatto di dolci, pasticcini e dessert. Qui puoi trovare veramente il gusto ed il sapore di pietanze realizzate con prodotti freschi che arrivano ogni giorno dalla Sicilia, e che vengono sapientemente lavorati dal maestro pasticciere Francesco per dare vita ogni volta a creazioni in grado di soddisfare il palato e la tua voglia di cibi sani e golosi.

Questa ottima pasticceria Varese propone i dolci più famosi della tipica tradizione siciliana quali ad esempio cannoli, cassate, paste di mandorla, pasticceria mignon, torte e crostate di ogni tipo. Pasticceria Tipica Siciliana è l’ideale per soddisfare la voglia di buono del tuo palato, anche per quel che riguarda il salato. Al banco potrai trovare infatti anche pietanze gastronomiche di ogni tipo che ti condurranno direttamente in Sicilia in un ipotetico viaggio fatto di sapore e sensazioni: dalla pasta con le sarde ai condimenti freschi, dalla caponata alle cotolette alla palermitana, dalla parmigiana di melanzane alle diverse varietà di torte salate.

A tua disposizione vi è sia il servizio al tavolo che il servizio da asporto, che ti consentono di scegliere se gustare in loco le specialità della casa o di portarle direttamente a casa e condividerle in famiglia o con gli amici. In entrambi i casi, ad accoglierti troverai la gentilezza e la cortesia del personale, il quale sarà lieto di aiutarti a scegliere il prodotto che più si avvicina ai tuoi gusti e alle tue aspettative, consentendoti di vivere un’esperienza gastronomica che ricorderai a lungo.