Partecipa al concorso e vinci un Impianto Fotovoltaico


Partecipa al concorso gratuito “Vinci un Impianto Fotovoltaico”. Prendendo parte al concorso a premi promosso dall’azienda Geu Impianti s.r.l. potrai vincere un impianto fotovoltaico da 3kw da installare sul tetto della tua abitazione. Partecipare è semplice.

Ti basterà compilare un form (che troverai su http://eni.geuimpianti.it/concorso/) rispondendo ad alcune semplici domande oltre che inserire i tuoi dati personali che saranno necessari per contattarti in caso di vittoria. Hai tempo fino al 31/12/2016 per partecipare al concorso “Vinci un impianto Fotovoltaico” e cercare di ricevere un sistema che ti permetterà di: tagliare fino al 70% il costo della bolletta della luce, essere al riparo per almeno 25 anni dagli aumenti delle tariffe elettriche, aumentare il valore del tuo immobile ed evitare l’emissione di sostanze inquinanti, tutto ciò semplicemente sfruttando una fonte di energia pulita ed economica.

Nello specifico l’impianto fotovoltaico messo in palio dalla Geu Impianti, azienda specializzata in energie rinnovabili e sistemi di efficientamento energetico, è composto dai moduli e dall’inverter, dispositivi necessari per la trasformazione dell’energia solare in energia elettrica. I moduli contenenti le cellule fotovoltaiche, infatti, sono in grado di trasformare la luce del sole in energia elettrica, mentre l’inverter permette la conversione della corrente da continua in alternata in modo che sia fruibile ed utilizzabile dalle utenze domestiche.

Con questo processo l’energia può essere utilizzata per il funzionamento dei vari elettrodomestici e per l’illuminazione dell’abitazione. Infine resta da specificare che il montepremi del concorso comprende un impianto fotovoltaico (escluso montaggio e accessori di montaggio),    composto da 12 pannelli solari da 250 Watt cadauno, per una potenza complessiva di 3 KW e  un inverter da 3 KW,  per un valore complessivo di 2.806,00€ IVA compresa. Ulteriori specifiche sono consultabili sul sito http://eni.geuimpianti.it/concorso/.

Cosa stai aspettando, lasciaci i tuoi dati e attendi l’estrazione che sarà effettuata entro il 30/01/2017.