Parte la pre-produzione del Film di Gianfranco Nullo “Voglio Essere Una Star”


 

In questi giorni a Milano parte la pre-produzione di “Voglio essere una star”,regia di Gianfranco Nullo, comedy movie musicale di respiro internazionale.
Il film ha come obbiettivo quello di diventare un punto di riferimento nel mondo della danza latino-americana.

Parte la pre-produzione del Film di Gianfranco Nullo “Voglio Essere Una Star”

Voglio essere una star” racconta la storia di “Gloria” , una giovane ragazza che coltiva un sogno, quello di diventare famosa ed imporsi nel mondo della danza latino-americana come la più grande ballerina ed arrivare a ballare con il numero uno al mondo, Ramòn Ruiz.

Schermata 2017-06-15 alle 16.42.55“Qual è il confine tra sogno e realtà? – commenta il regista, Gianfranco Nullo – A volte è solo una parete tanto sottile da far sembrare reale un sogno o viceversa. Quando ciò avviene non si può parlare di confine, ma di collante, quello che unisce la fantasia del sogno con la verità della relatà.
Ed è ciò che accede in VOGLIO ESSERE UNA STAR in cui sogno e realtà si uniscono, si confondono e si sfumano, alimentati da una grande passione, quella vissuta con naturalezza, a volte incosciente, di chi con tutte le forze cerca i mezzi per non uccidere le proprie emozioni.
VOGLIO ESSERE UNA STAR, narra la storia di Gloria, una ragazza che nutre a passione per la musica e per il ballo latino-americano. La danza le fa apprezzare il senso di coppia e come tutte le storie d’amore, anche questa è contraddistinta da forti sentimenti, che vanno dalla gelosia all’amicizia.
La danza latino-americana viene interpretata in chiave fantasiosa, vivace e brillante, capace di esprimersi con linguaggi diversi, è il filo conduttore che tiene unita la storia”

Le location selezionate per le riprese del film sono l’Italia ( Milano-Puglia) ed il Sud della Spagna.
L’uscita nelle sale in Italia è prevista a febbraio 2018.
La distribuzione del film è SIM con schermi UCI e The Space ed è prevista anche la distribuzione all’estero.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com