Parrucchieri a Padova Centro? La Boutique Coiffeur!


La Boutique Coiffeur, il Salone di Parrucchieri a Padova Centro per ritrovare forza e luminosità dei tuoi capelli

Parti bene per l’estate! Fai uscire la dea che è in te!

 

parrucchieri padova centroL’estate è ormai alle porte: le braccia si scoprono, le gambe si scoprono, il fondotinta non serve più… e i capelli? Beh, poveri. I capelli vengono da un inverno di shampoo – balsamo – phon – piasta, shampoo – balsamo – colore – phon – piastra, e via a ripetizione fino a che il capello, stressato, non ne può più e incomincia a perder tono e lucentezza. Anche il tuo viso appare spento, e tutto per colpa di una cura errata della tua chioma! Per fortuna c’è un salone di parrucchieri a Padova centro, in Via San Fermo 18, che può aiutarti a ritrovare la giusta lucentezza.

Tinte da supermercato e colorazioni chimiche contengono materie prime, come l’ammoniaca, che, a lungo andare, tendono a rovinare i tuoi capelli, facendo perder loro lucentezza e finendo per apparire cupi e crespi.

Ma da oggi avere capelli sani e alla moda può essere vegan! Le tinte vegan, infatti, differentemente da quelle di uso comune, si stanno diffondendo sempre di più tra i saloni di parrucchieri, e non solo per lo spirito ambientalista sempre più imperante, ma anche per il fatto che garantiscono una migliore riuscita in termini di salute del capello.

Presso il Salone La Boutique Coiffeur troverete tinte vegan, che non contengono ammoniaca, ma che vengono realizzate con l’uso esclusivo di ingredienti naturali. Erbe distillate, enzimi vegetali, olio di oliva, aloe, cacao e proteine ricavate dal rosmarino. Una volta accomodata sulla tua poltrona, il beneficio che ne trarrai, sia te che i tuoi capelli, sarà unico ed imparagonabile alle altre tipologie di trattamento. Le tinte vegan, infatti, ti doneranno un effetto simile allo schiarimento naturale che i capelli subiscono quando sono esposti al sole in estate. Inoltre, esse sono ottime anche per coprire i capelli bianchi, dal momento che il colore agisce insieme al pigmento della cute, riducendo anche il fastidioso effetto ricrescita.

Stupendo vero? Prova subito le tinte vegan, non te ne pentirai!