Parma, porte di ingresso e per interni di alta qualità da Digiemme


Secondo la definizione di un noto dizionario, una porta altro non è che il “serramento applicato a un’apertura, per aprire e chiudere il passaggio”. Certo, in primis la funzione delle porte è proprio questa: delimitare due ambienti e separarli, ma andando a vedere nel dettaglio c’è molto, molto di più.

Porta d'ingresso in legnoPrendiamo ad esempio le porte blindate: esse non solamente mettono in comunicazione l’interno con l’esterno della casa, ma svolgono il ruolo fondamentale di difenderla dai malintenzionati. È quindi fondamentale che le blindature installate nella propria abitazione abbiano un’elevata resistenza meccanica e siano dotate di serrature antiscasso ad alta efficienza (es. cilindro europeo).

Alle porte interne non è certo richiesto di assolvere ai medesimi compiti di quelle blindate, ma anche in questo caso la loro importanza è tutt’altro che marginale. Una porta interna infatti arricchisce lo stile e il design dell’ambiente, e contribuisce a creare un tutt’uno armonioso; inoltre questi prodotti per la casa giocano un ruolo molto importante in termini di isolamento acustico.

L’assortimento di porte che a Parma Digiemme srl mette a disposizione della sua clientela è stato messo a punto per soddisfare le esigenze di chi, comprendendo quanto importante sia il loro ruolo, vuole solo il meglio per la propria casa.

Nello showroom situato in Via Micheli n. 10 a San Polo di Torrile (PR) il cliente potrà toccare con mano la qualità delle tantissime proposte selezionate da Digiemme – tra cui, in particolare, porte blindate di ultima generazione e porte da interni di marchi leader come GD Dorigo, Dorica Castelli e Ican, solo per citarne alcuni.