Parcheggio coperto aeroporto Venezia

Siamo in prima linea per la sicurezza dei vostri mezzi: infatti il nostro parcheggio è costantemente sorvegliato 24h/24h grazie alla presenza di un guardiano; quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi: grazie a Security Park Venezia potrete lasciare la vostra auto senza pensieri!


Parcheggio coperto aeroporto Venezia
Parcheggio coperto aeroporto Venezia

I clienti di Security Park, parcheggio coperto aeroporto Venezia, possono usufruire dei cospicui servizi messi a loro disposizione come, ad esempio, il check completo a pneumatici e batteria, per avere la garanzia di ripartire in totale sicurezza e serenità, il facchinaggio dei bagagli, il lavaggio auto completo interno/esterno con protezione solare e lucidatura carrozzeria, il servizio di shuttle incluso ventiquattro ore su ventiquattro, l’assistenza all’imbarco: carico e scarico bagagli con possibilità di deposito, informazioni su imbarco e sbarco e pesatura bagagli, assistenza auto con officina meccanica convenzionata in caso di guasti o sinistri e sala d’attesa arredata con tv, divani e angolo caffè con possibilità di utilizzo della rete Wi-Fi.

Security Park è un parcheggio a pochi passi dall’aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia. Il parcheggio offre la possibilità di usufruire sia di parcheggi scoperti sia coperti, la sua posizione ravvicinata all’aeroporto lo rendono la soluzione ideale per chi cerca un parcheggio a pochi passi. In alternativa è possibile usufruire, in maniera totalmente gratuita, del servizio di transfer andata e ritorno, 24h/24h per le varie destinazioni: l’aeroporto stesso, il Porto Marittimo o la stazione ferroviaria di Mestre.

In caso di sinistri o guasti al mezzo siamo vicino ai nostri clienti e li assistiamo prontamente con gonfiaggio gomme e ricarica della batteria, in caso di problemi più gravi interverrà un’officina meccanica di fiducia convenzionata, per assicurare il pieno relax e controllo.

Scopri di più sul nostro parcheggio coperto.