Parajumpers, la collezione autunno inverno 2014/2015 nei consigli di Vogue Italia


Il brand Parajumpers, con sede nella città di Segusino, sotto la guida esperta dei fratelli Paulon è una delle firme più rinomate nel settore dei capispalla. Con una serie di capi pratici, resistenti e dal raffinato gusto sportivo, il marchio conquista i gusti di molti clienti internazionali provenienti da ogni parte del globo.

Clicca sull’immagine per scoprire tutte le offerte del momento

Parajumpers, la collezione autunno inverno 2014-2015

Per la collezione autunno inverno 2014-2015, Parajumpers ha presentato in passerella una serie di capi caratterizzati da una scelta mirata all’uso di tessuti robusti, colli e cappucci in pelliccia e tasche cargo senza rinunciare al ricercato design tipico del brand. Al fianco dei classici modelli iconici quali “Masterpiece” e “Midseason”, la firma con sede a Segusino ha proposto dei modelli nuovissimi come lo sportivo e versatile “Masterpiece Next Generation”. La linea proposta vede una serie di capi strutturati per essere comodi e pratici mantenendo un tipico fit asciutto. Le linee sono semplici e pulite in tessuto lucido e cangiante per lei; in simil-cordura per lui.

Parajumpers, la linea Special Edition tra i consigli di Vogue

Anche per la collezione 2014-2015, Parajumpers presenta la collezione “mixed” denominata Special Edition. La linea offre una serie di capi caratterizzati dall’impiego di particolari tessuti abbinati in uno stile originale e innovativo. In nylon e pelle, polyestere e montone o piumino e pelliccia i capi di questa linea identificano l’essenza del design unico e speciale del brand. A porre l’accento sul particolare gusto e l’attuale tendenza di questi modelli, Vogue Italia li ha consigliati nella sua rivista come must per l’inverno 2015.

Per successive informazioni e novità sul marchio Parajumpers visita il canale Twitter ufficiale.