Ovetti vibranti


Con ovetti vibranti intendiamo una sottocategoria di strumenti erotici, o come vengono chiamati sul Web: “Sex Toys“. A differenza dei comuni vibratori (Dildo), la forma può ricordare quella di un ovetto (come suggerisce appunto il nome), oppure quella di un proiettile (bullet-egg).

Grazie alle loro piccole dimensioni possono essere completamente inseriti per via vaginale, o anale. Questo ne ha favorito la diffusione, pur non raggiungendo i livelli di popolarità dei vibratori più comuni.

Gli ovetti vibranti vengono azionati tramite pulsante, oppure in alternativa via comodo telecomando con filo.

Ovetti vibranti: caratteristiche

Gli ovetti vibranti vengono progettati in base alle esigenze dei clienti; le varie tipologie coprono la maggior parte delle richieste.

Sommariamente ogni strumento è formato da un uovo vibrante e da un dispositivo di controllo vibrazione (per regolarne l’intensità), accensione e spegnimento.

 Tipi di Ovetti vibranti

Come già detto, gli ovetti vibranti vengono progettati per soddisfare più usi. Alcuni esempi:

  • Uovo o “proiettile” singolo
  • Doppio uovo o doppio “proiettile”, fino a proseguire.

Esistono varie tipologie di forme come già accennato, stesso discorso per quanto riguarda le personalizzazioni. I materiali più utilizzati sono la plastica lavorata, ed il silicone.

Il collegamento del telecomando di controllo può essere wireless o tramite fili.

L’alimentazione può avvenire tramite batteria o alimentatore elettrico.

Ovetti vibranti: utilizzi diffusi

Gli ovetti vibranti vengono utilizzati sia da uomini che da donne, per la stimolazione anale, vaginale, clitoridea e dei capezzoli. La penetrazione anale e vaginale viene agevolata dalle piccole e funzionali dimensioni.

Non vi è particolare distinzione tra oggetti sessuali impiegati per la masturbazione e quelli per il sesso coinvolto.

Dove acquistare Ovetti vibranti

Come ogni tipo di passatempo sessuale, gli ovetti vibranti possono essere facilmente acquistati nei comuni sexy shop, e sugli store online appositi, ad un prezzo accessibile e solitamente forniti di garanzia.